Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• JERICHO (29 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Jericho (29 episodi)
Titolo originale:Jericho
Dati:Anno: 2006Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Skeet Ulrich, Michael Gaston, Alicia Coppola, Kenneth Mitchell, Pamela Reed, Gerald McRaney, Lennie James
Note:La serie di produzione americana è stata interrotta dopo la prima stagione (2006-2008) per gli ascolti non abbastanza elevati. A seguito delle pressioni dei fans, è stata prodotta una 2a stagione (2008), di soli 7 episodi. Dati gli scarsi risultati d'ascolto della seconda stagione, la CBS ha ufficialmente annunciato la fine del telefilm.
Visite:120
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/2/09 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


Daniela 27/2/09 21:18 - 8570 commenti

Gli abitanti di Jericho, cittadina (immaginaria) del Kansas, si trovano a fronteggiare una situazione eccezionale, dopo che all'orizzonte sono apparsi i segni di esplosioni atomiche. Isolati dal resto del mondo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza. Premesse interessanti, confezione tecnicamente curata, ma sceneggiatura insensata e vistose incongruenze. Dopo qualche puntata, le numerose sottotrame inutili diventano decisamente irritanti, come pure i personaggi superficiali e/o odiosi (eroe compreso: Skeet Ulrich scimmiotta James Dean).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La guerra del sale, memorabile in senso negativo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)