Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• [1.08] THE DARK SIDE OF PORN: DOES SNUFF EXIST?

All'interno del forum, per questo film:
• [1.08] The dark side of porn: Does snuff exist?
Dati:Anno: 2006Genere: fiction (colore)
Regia:Evy Barry
Cast:Ian Michie, John Simm, Jan Wellmann, Eli Roth, Ruggero Deodato, Bernard Rose
Visite:350
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/2/09 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Schramm


Schramm 24/2/09 14:42 - 2345 commenti

A chi conosce Killing for culture come l'ave maria questo documentario (l'ottavo di una serie tv focalizzata sulle zone più infere dell'industria pornografica) non aggiungerà nulla di nuovo, dato che sembra essere adattato dal vademecum di Kerekes & Slater. Resta comunque un interessante confutazione dell'esistenza degli snuff in quanto oggetto di mercato (voluti cioè da una richiesta che fa il prodotto). Impagabili le ignorantissime sparate di Roth e molto stuzzicanti gli excerpts finali di Snuff-movie, excursus di Bernard Rose sulla Manson Family , rimasto purtroppo ctonio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'auto da fé di Conan Le Cilaire sulla veridicità dei Faces of death e Roth che sentenzia che Cannibal Holocaust "è stato fatto con veri cannibali".
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)