Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TUTTI PAZZI PER AMORE (3 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/09 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Tarabas, Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Tarabas 10/2/15 13:44 - 1547 commenti

Lui vedovo, lei divorziata, con figli. Vicini di pianerottolo, si odiano senza conoscersi, si innamorano senza sapere chi sono. L'idea di partenza non sembra granché, ma la bravura degli interpreti e tante trovate (a cominciare dagli inserti "musical" quasi sempre azzeccati) mi hanno fatto appassionare a questa storia leggera e ben scritta. Qualche eccesso nel finale della prima serie, peggiora drasticamente nella seconda, non ho visto la terza. Fosse stato made in Usa sarebbe stato acclamato.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Mco 16/11/09 17:24 - 2008 commenti

Diciamo la verità, ho sempre parlato male delle fiction televisive, di come lentamente stiano ammazzando il cinema vero e così via, ma spesso mio malgrado devo ravvedermi. Questa serie si basa su un sostrato di una semplicità elementare se non scolastica, genitori alla ricerca di nuova vita, che alla fin fine è vicinissima. Ex marito omosessuale (il bravissimo Tomas "Deadly Chase" Arana) e vicino di casa di sua moglie innamorato della medesima, rapporti conflittuali coi rispettivi figli... Ma tutto regge davvero, sino alla solutio finale.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)