Cerca per genere
Attori/registi più presenti

A CHI TOCCA, TOCCA...!

All'interno del forum, per questo film:
A chi tocca, tocca...!
Titolo originale:Agenten kennen keine Tränen
Dati:Anno: 1978Genere: action (colore)
Regia:Gianfranco Baldanello, Menahem Golan (n.c.)
Cast:Fabio Testi, Janet Agren, Assi Dayan, Siegfried Rauch, Oded Kotler, Gianni Rizzo, Herbert Fux, Rolf Eden, Yehuda Efroni, Jay Koller, Asher Tzarfati, Yoni Lucas, Yoseph Virjansky, Romano Puppo
Note:Coproduzione fra Italia e Germania Ovest.
Visite:452
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/2/09 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Panza
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Renato


ORDINA COMMENTI PER:

Renato 13/2/09 13:09 - 1495 commenti

Noiosa coproduzione italo-tedesca con Fabio Testi mercenario all'inseguimento di un carico di uranio in giro per mezza Europa. Anche se l'azione non manca, tra sparatorie ed interminabili inseguimenti via terra e via mare, l'ho trovato il classico film-sonnifero, che si segue con un minimo di attenzione in più solo quando compare il personaggio di Janet Agren, quasi sempre in mutande. Dimenticabile, insomma.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Panza   21/4/17 14:58 - 1384 commenti

Non si è di certo dedicata molta attenzione alla sceneggiatura, in questo filmetto d'intrattenimento che conta su un ben congegnato inseguimento tra i canali di Amsterdam e una lunga sparatoria sulla nave dei cattivi, ma lascia a molto desiderare nelle fasi di raccordo. La Agren appare nella prima parte: è una zavorra che genera anche una parentesi pseudo-sentimentale e si perde volentieri per strada, abbordata da Testi grazie alle parole crociate (tecnica da provare, anche se non sarei sicuro dei risultati...)!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La brutta fine del suonatore d'organetto...
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)