Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UN POLIZIOTTO SCOMODO - DI PADRE IN FIGLIA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/2/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Lovejoy


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 11/7/13 2:03 - 4401 commenti

Un Bronson ancora in forma è l'interprete di questo discreto TV movie, che di certo nulla aggiunge al genere poliziesco ma che rimane un gradevole prodotto d'entertainment da seconda serata. L'indagine alla ricerca del killer è svolta bene, il personaggio di Bronson è meno esagerato del solito e il cast di contorno lo supporta in maniera decorosa. La patina e il ritmo televisivi ogni tanto si fanno sentire, anche a causa di fotografia e musiche abbastanza anonime, tuttavia la confezione non è tanto differente da altri thriller anni '80/'90.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 11/2/09 19:36 - 2589 commenti

Prodotto per la tv americana, questo "Poliziotto scomodo" racconta la storia di due poliziotti (padre e figlia): lei dinamica e moderna, lui burbero e protettivo che non tollera di lavorare come "dipendente" della figlia... Ad unirli arriverà presto il caso di un abile assassino seriale che prende di mira le suore. Azione poca, tensione ancora meno. Sembra di vedere più un telefilm. Consigliato solo a collezionisti.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Lovejoy 9/8/10 15:20 - 1825 commenti

Tv movie cucito su misura dell'inossidabile Bronson in uno dei suoi ruoli consueti, di sbirro inflessibile e pronto a sparare alla prima occasione. Peccato che la storia non lo meriti, che i personaggi sono pure caricature e che le scene d'azione non siano poi interessanti. Bronson sarebbe anche in forma ma non è supportato né dalla storia né dal resto del cast.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)