Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GENESIS: LIVE AT WEMBLEY STADIUM

All'interno del forum, per questo film:
• Genesis: Live at Wembley Stadium
Titolo originale:Genesis: Live at Wembley Stadium
Dati:Anno: 1988Genere: musicale (colore)
Regia:Jim Yukich
Cast:Phil Collins, Tony Banks, Mike Rutherford, Daryl Stuermer, Chester Thompson
Visite:76
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/2/09 DAL BENEMERITO BRUCE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Furetto60
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Bruce
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ilcassiere


ORDINA COMMENTI PER:

Furetto60 27/1/15 15:00 - 1129 commenti

Concerto nel mare di folla dello stadio di Wembley. Il gruppo ha preso strade diverse rispetto alle origini, lo stesso Phil Collins ha spiegato le ragioni di una musicalità più orecchiabile, di fruizione più immediata e, perché no, anche più commerciale rispetto al periodo sperimentale ma anche più difficile. Ne scaturisce una bell’esibizione, priva di nostalgici riferimenti; un'evoluzione dei Genesis che, possa piacere o no, apre verso strade nuove anche se, purtroppo, di inediti sarebbero venuti solo due albi, di cui l’ultimo deludente.
I gusti di Furetto60 (Giallo - Poliziesco - Thriller)

Bruce 5/2/09 16:28 - 905 commenti

Registrato allo stadio di Wembley nelle quattro serate sold out dal 1 al 4 luglio 1987, durante il tour seguito all’uscita di "Invisibile Touch". La scaletta presenta i più noti brani dell’era pop, post Gabriel, da "Turn It On Again" a "Los Endos". Concerto ripreso in alta definizione audio e video. Edito in dvd nel 2003.
I gusti di Bruce (Giallo - Poliziesco - Thriller)

Ilcassiere 30/12/13 9:30 - 282 commenti

Nel periodo peggiore da un punto di vista qualitativo, i Genesis (che ormai hanno dimenticato definitivamente i bei tempi andati con Peter Gabriel) registrano un grandissimo successo di pubblico. Il talento dei musici è indubbio, ma ormai i loro virtuosismi mettono solo una gran malinconia. Si fatica a credere che "Invisible Touch" sia della stessa band che ha realizzato capolavori come "Nursery Cryme", "Selling England by the pound" o "The Lamb lies down on Broadway"...
I gusti di Ilcassiere (Commedia - Giallo - Thriller)