Star Wreck: In the pirkinning - Film (2005)

Star Wreck: In the pirkinning

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/09 DAL BENEMERITO TARABAS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tarabas 5/02/09 22:22 - 1878 commenti

I gusti di Tarabas

Il Capitano Pirk viaggia indietro nel tempo, ricostruisce la flotta spaziale, diventa imperatore della Terra e va alla conquista del cosmo. Peccato sia un cretino. Incredibile parodia finlandese autoprodotta da un gruppo di fanatici Trekkies. Con computer graphic fatta (letteralmente) in casa e una trama per nulla malvagia, gli autori mettono su uno spettacolo niente male e sicuramente da vedere per i fan dell'Enterprise. Alcune scene di umorismo finnico non per il nostro parallelo, ma anche tanto spasso e amore per l'originale che trasuda da ogni frame.

Puppigallo 10/02/09 12:27 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Sono stupito e ammirato. Questa parodia delle varie serie di Star Trek (astenersi i non conoscitori) funziona e bene. Il doppiaggio è all'altezza, gli effetti sono più curati di quel che pensavo e l'umorismo, con storpiamento dei nomi (le armi: palle di luce e lampeggiatori. "Si è aperto l'ipertombino"), situazioni assurde e personaggi caricaturali, è di buon livello, con poche cadute e molti momenti divertenti (l'ufficio propaganda, che esalta l'imperatore. Al popolo affamato: "Andate via, o vi prendo a palle di luce nel culo!". Tutto funziona (storia compresa) e il risultato è notevole.
MEMORABILE: L'ambasciatore alieno si scaccola e sentenzia: "Un naso che prude deve essere grattato". "Il povero Cinciampai non camminerà più". L'androide Info.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The astro-zombiesSpazio vuotoLocandina Occhi dalle stelleSpazio vuotoLocandina Una donna nella LunaSpazio vuotoLocandina Natural city
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Tarabas • 5/02/09 10:24
    Segretario - 2069 interventi
    Il film è il primo lungometraggio realizzato da un gruppo di Trekkies finlandesi, già autori di una serie di video di varia durata che parodiano affettuosamente la celeberrima serie tv. Tutto il film è stato girato amatorialmente. I rendering delle scene di battaglie stellari e, in genere, tutte le scene realizzate con computer graphics sono state prodotte con comuni pc da casa e hanno richiesto cinque anni di lavoro.
  • Curiosità Tarabas • 5/02/09 22:23
    Segretario - 2069 interventi
    Sul sito ufficiale si trovano tantissime notizie sulla realizzazione del film.
    www.starwreck.com
  • Curiosità Puppigallo • 10/02/09 13:22
    Scrivano - 506 interventi
    Curiosità accalappiata da uno speciale andato in onda prima della proiezione. Le armi manuali (faser) utilizzate nel film sono pistole ad acqua riverniciate. E il bello è che quando il protagonista è nel passato e ne punta una verso dei balordi, uno di questi gli dice: "Ma cos'è, una pistola ad acqua?"