Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/09 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 4/02/09 07:36 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Il cinema italiano Anni Novanta già nei primi anni scricchiolava, oggi pare un rudere... se i film sono questi. Questo è uno di quei film che dopo averlo visto o si hanno le mascelle indolenzite per gli sbadigli o lo si rivede da capo visto che ci si è addormentati prima del finale. Un gruppo di amici appassionati di guerra simulata (da qui il titolo) si incontra in una sperduta villa e qui avviene un fatto impensabile... Locazioni deprimenti, regia brutta e attori non convincenti. Noioso e brutto.

Disorder 12/06/09 12:49 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Action-movie incredibilmente noioso e pasticciato. Patetica la prima parte, in cui senza alcuna utilità ai fini della storia ci viene mostrata la vita quotidiana dei protagonisti (5 o 6 uomini fatti che si comportano da patetici ragazzini). Di caratura trash la seconda in cui i nostri, senza alcun motivo nè tantomeno spiegazione, si trovano a sfuggire da un commando di 'Narcos' assassini nascosto nei boschi intorno Roma (!). Attori, ambientazioni e trama non convincono per un solo minuto.

Siregon 17/07/11 11:50 - 352 commenti

I gusti di Siregon

Abominio trash anni 90 con attori improponibili e una trama uscita da un incubo post-indigestione. È un filmino amatoriale e quindi non me la sento di infierire più di tanto, ma è incredibile che roba del genere veda la luce del giorno. Anzi, infierisco perché comunque anche i film amatoriali possono essere fatti bene, con passione e cura anche se il budget è inesistente. Qui i dialoghi invece sono un insulto alla decenza e lo squallore è apocalittico. Esilarante.
MEMORABILE: Il pub Rosa dei venti.

Belfagor 20/10/12 14:03 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Incredibile trashata italiana, con una prima parte inutile messa lì solo per raggiungere il minutaggio necessario e una seconda, quella in cui avvengono gli eventi suggeriti dal titolo, gestita in modo imbarazzante. La qualità delle riprese è infima (non amatoriale, perché ci sono film amatoriali decisamente migliori), su quella attoriale è meglio tacere. Purtroppo non provoca nemmeno qualche risata involontaria: solo noia assoluta per 90 minuti.

Anthonyvm 16/04/23 00:47 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Bizzarro e sciatto reperto nostrano che, dopo più di mezz'ora di preamboli da commedia fatta in casa (la scarsa qualità di recitazione e regia transita sulla carreggiata del semiamatoriale), decide di reinventarsi in senso action-thriller proponendo una randomica caccia all'uomo fra mercenari senza scrupoli e sfortunati giocatori di soft-air. Ovviamente ogni velleitario approccio a un clima tensivo sfocia del ridanciano, fra dialoghi demenziali e ingenuità della sceneggiatura. Tutto sommato, comunque, più divertente del simile e assai meglio equipaggiato At the end of the day.
MEMORABILE: "Soffiteir!"; I personaggi che appaiono e scompaiono di scena senza concludere alcunché; Il corpo dell'amico davanti alla baracca; L'identikit al TG.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Trappola diabolicaSpazio vuotoLocandina Nato per combattereSpazio vuotoLocandina The Bannen waySpazio vuotoLocandina Striker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Kanon • 1/09/13 22:12
    Fotocopista - 835 interventi
    Aggiungerei al cast (????) Bobby Rhodes. Un film per cui vale la pena vivere. Soffi teir !!!!
  • Discussione Disorder • 2/09/13 10:05
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Secondo Wikipedia, l'attore Massimo Franchi che recita in questo film è il figlio di Franco Franchi (dalla recitazione non si direbbe)