Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TESORO, MI SI è ALLARGATO IL RAGAZZINO

All'interno del forum, per questo film:
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino
Titolo originale:Honey, I Blew Up the Kid
Dati:Anno: 1992Genere: commedia (colore)
Regia:Randal Kleiser
Cast:Rick Moranis, Marcia Strassman, Robert Oliveri, Daniel Shalikar, Joshua Shalikar, Lloyd Bridges, John Shea, Keri Russell, Ron Canada, Amy O'Neill, Michael Milhoan
Note:Aka "Tesoro mi si è allargato il ragazzino".
Visite:180
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/2/09 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    124c
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 2/2/09 11:05 - 10870 commenti

Il figlio più piccolo dello scienziato Wayne Szalinski finisce per sbaglio sotto la sua ultima invenzione e comincia a crescere progressivamente. Dopo il grande successo commerciale di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, tornano il protagonista Rick Moranis e la sua famiglia in un'altra commedia della Disney che procede sulla falsariga della precedente ma appare francamente meno riuscita, meno divertente ed ancora di più indirizzata ad un pubblico infantile.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Cotola 15/7/11 22:57 - 6898 commenti

Film fantastico che riprende, rovesciandolo, l’assunto di partenza di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Se però quello riusciva simpatico, divertente e ritmato (almeno per i ragazzini), questo non ha alcuna qualità che possa attirare né grandi né piccoli. Il punto più basso nella carriera di un regista discontinuo e tutto sommato mediocre.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

124c 27/3/13 16:05 - 2656 commenti

Dietro questo titolo ambiguo, che ammiccherebbe a un uomo superdotato, c'è il seguito di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, del 1988. E' una versione baby di quel film anni '50 con la donna gigante che attacca la città. Rick Moranis riperende il ruolo dello scienziato strampalato, ma, secondo me, non riesce a salvare la pellicola dalla mediocrità, anche se ci prova con tutte le forze. Qui fra bambini e madri giganteschi non si sa che pesci pigliare, perché le migliori trovate stavano tutte nel primo film.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)