Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DAY BREAK (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Day break (13 episodi)
Titolo originale:Day Break
Dati:Anno: 2006Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Taye Diggs, Moon Bloodgood, Adam Baldwin, Mitch Pileggi, John Getz, Meta Golding, Victoria Pratt
Note:Aka "Daybreak". Serie Tv trasmessa da ABC.
Visite:43
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/1/09 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 24/2/09 11:31 - 8310 commenti

L'idea di un Ricomincio da capo applicato al thriller era affascinante sulla carta, però confesso che dopo le prime puntate ho cominciato a perdere il filo: troppi personaggi, diramazioni, sottotrame (alcune irrisolte) rendono la visione faticosa, considerato anche che ogni puntata può contenere svariati "giorni" e che talvolta in un singolo "giorno" gli avvenimenti si concentrano in modo inverosimile (soprattutto nel caso di lunghi viaggi). Per fortuna il protagonista Taye Diggs è piuttosto convincente e anche il resto del cast è discreto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Taye Diggs sotto la doccia è un bel vedere - a volte la mattina "dopo" ha la barbetta, ma la sua donna non si accorge di nulla...
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Mascherato 12/1/09 16:13 - 583 commenti

L'escamotage di Ricomincio da capo applicato al thriller non ha sortito l'effetto sperato (forse lo stesso di 24). Troppo confusa la trama, troppe le variazioni di una storia a bivi che di quelle di Topolino (e di quelle del film di Ramis) non ha la possibilità di una fruizione immediata. Sicché, se ne avete la possibilità, gustatevi le puntate una dopo l'altra e forse vi ci raccapezzerete, altrimenti...Comprensibile che l'ABC l'abbia cancellata dopo la prima stagione, nonostante l'interessante cliffhanger finale.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)