Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA VALLE DELL'ECO TONANTE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/1/09 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 5/6/11 0:17 - 3011 commenti

Macistata anonima di Boccia, insolitamente con ambientazione beduino-trucida. Cast d'ordinanza con una sprecata Rosalba Neri e Bellini con ciuffo e dentatura terribili; canovaccio ritrito, di noiosità questa sì tonante, fino al delirio conclusivo: l'eco del titolo non è un fenomeno naturale, ma è prodotto da orribili tripponi barbuti, che percuotono gong di carta stagnola, in un sottosuolo da fumettaccio camp che da solo vale il film. Non capiremo poi mai come uno che può svellere rocce o scagliare statue possa essere fermato da una rete!
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Homesick 10/1/09 18:00 - 5737 commenti

L’oliatissimo Bellini aka Kirk Morris porta il suo Maciste in terra musulmana, protetto da Allah. Sottoprodotto diretto senza alcuna inventiva da Boccia: una regina malvagia che minaccia un popolo pacifico guidato da una giovane principessa, le prodezze e le prove di forza dell’erculeo eroe che, nel finale, affronta i terribili Uomini Eco. Al solito, Nando Tamberlani interpreta il vecchio saggio.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)