Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ELOISE A NATALE

All'interno del forum, per questo film:
• Eloise a Natale
Titolo originale:Eloise at Christmastime
Dati:Anno: 2003Genere: commedia (colore)
Regia:Kevin Lima
Cast:Julie Andrews, Sofia Vassilieva, Kenneth Welsh, Debra Monk, Gavin Creel, Rick Roberts, Sara Topham, Victor A. Young, Corinne Conley, Christine Baranski, Jeffrey Tambor, Tannis Burnett, Seann Gallagher, Debra McGrath, Julian Richings
Visite:159
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/08 DAL BENEMERITO REDEYES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Redeyes 27/12/08 14:52 - 2046 commenti

Negli ultimi anni è divenuto quasi un must del periodo natalizio per quello che riguarda il palinsesto Rai. Si tratta del solito filmetto, furbetto ma buonista e buonissimo, dove l'amore vince sempre. Eloise è una viziata e ricca bambina che gironzola per il Plaza dominando a destra e manca, ma è pure una bimba che vive con la tata, la rediviva Andrews, e a cui manca la mamma, ovviamente. Non vi svelo la trama, che è decisamente telefonata, vi dico che vale poco, ma per un bimbo a Natale va benissimo!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Andrews addicted to alchool!
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Ale nkf 16/3/12 8:35 - 803 commenti

A Natale non può mai mancare questo simpatico film con protagonista la combina-guai Eloise. Eloise vive all'hotel Plaza con la tata interpretata bene dalla Andrews (si ricorda per Mary Poppins), l'unica in grado di tenerla a bada. Anche se non si è più bambini, questo filmetto riesce comunque a strappare qualche risata; è infatti caratterizzato da buone gag e da una sceneggiatura sufficientemente riuscita.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)