Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GLI OCCHI INDISCRETI DI UNO SCONOSCIUTO

All'interno del forum, per questo film:
Gli occhi indiscreti di uno sconosciuto
Titolo originale:Bedroom Eyes
Dati:Anno: 1984Genere: thriller (colore)
Regia:William Fruet
Cast:Kip Gilman, Barbara Law, Jayne Catling, Christine Cattell, James B. Douglas, Dayle Haddon, Danny Higham, Alf Humphreys, Jack Jessop, Paula Barrett, Allan Katz, Al Bernardo, Bill Lake, James Lokley, Angus MacInnes
Visite:384
Il film ricorda:Omicidio a luci rosse (a Undying)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/12/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Undying


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 24/12/08 0:37 - 3875 commenti

Uomo d'affari, fuori in piena notte, nota alla finestra una piacevole donna che si spoglia. Cosa che lo turba a tal punto da ripresentarsi, puntuale come un orologio, ogni sera sotto alla camera da letto della "signora". Sino a quando un omicidio... Palesemente ispirato (al limite del plagio) dal più noto Omicidio a luci rosse, propone un cast d'attori davvero imbarazzante ed una regia poco dinamica, tanto da indurre, in più occasioni, alla noia e al sonno. L'autore è il canadese William Fruet, l'anno prima responsabile del pessimo Spasms, quello seguente dell'inguardabile Killer Party.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Daidae 13/12/18 20:53 - 2519 commenti

Certo non è un capolavoro, ma è un valido thriller a sfondo erotico diretto dal regista canadese William Fruet. Nel cast diversi attori conosciuti principalmente nel cinema canadese come Alf Humphreys ma anche la bella Dayle Haddon, che molti ricorderanno in tante pellicole del cinema italiano di genere. Ambientazioni eleganti e borghesi tipiche degli opulenti anni 80. Da vedere se appassionati di questo genere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il detective pignolo e preso dal lavoro, che si becca epiteti poco felici dai superiori.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)