Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL DOTTOR DOLITTLE 2

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 19/12/08 7:50 - 10880 commenti

Sequel di un remake già non memorabile, Il Dottor Dolittle 2 aggiunge al menù del primo capitolo la componente ecologico-ambientalista (il nostro eroe deve stavolta salvare una foresta e il relativo orso che la abita). Ancora una volta il film si basa totalmente sulla verve del suo attore protagonista ma nonostante le variazioni di trama il giudizio sul film è negativo come già il primo capitolo.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Ciavazzaro 14/12/08 10:51 - 4721 commenti

Continuano in questo sequel le avventure del dottore che riesce a parlare con gli animali impersonato da Murphy, che questa volta deve salvare una foresta dall'abbattimento. Troppi buoni sentimenti, poca sostanza, questo secondo capitolo non aggiunge nulla di nuovo alla saga. Pollice verso.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Rambo90 5/9/18 20:42 - 5727 commenti

Stessa minestra del primo film, con più o meno uguali difetti e un target sempre bambinesco di destinazione. L'aggiunta di una tematica ecologica non rende più interessante il plot, ma almeno ridurre il rapporto del protagonista a quasi un unico animale fa un po' più omogeneo il tutto. Solito doppiaggio dialettale degli animali, che in alcuni casi irrita e in altri muove al sorriso. Belle le ambientazioni.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)