Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DELIRIO D'AMORE

All'interno del forum, per questo film:
Delirio d'amore
Dati:Anno: 1977Genere: erotico (colore)
Regia:Tonino Ricci
Cast:María José Cantudo, Simone Mattioli, Alfredo Mayo, Macha Méril, Sergio Sinceri, Franca Stoppi, Clara Urbina, Máximo Valverde, Karin Well
Note:Musiche di Bixio/Frizzi/Tempera. Circolato in doppia versione (soft ed hard).
Visite:672
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Panza
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Undying


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 13/12/08 0:27 - 3875 commenti

Giovane ereditiera viene presa di mira dai familiari, che la vogliono far cadere in rovina onde appropriarsi dei suoi (nuovi) averi. Modestissimo erotico diretto da Tonino Ricci, che può vantare -almeno- la presenza della sensuale Karin Well (vista l'anno prima in Taxi love, Servizio per Signora). La produzione, italo-spagnola, contava di lanciare sullo schermo una nuova diva, tale María José Cantudo, fallendo però miseramente a causa del modesto risultato del film. Che venne poi, immediatamente, riproposto in versione hard con scene ex-novo girate appositamente per il mercato a luci rosse.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Panza   5/4/17 19:41 - 1423 commenti

Sentimentale che si concentra sul mutamento sociale del protagonista, che lo porta a essere considerato come un arrivista dal cognato e a essere odiato dalla madre di lei (un'arcigna Mèril). Sconta una sceneggiatura banale e scontata, oltre che una cronica assenza di mordente (non si capisce dove stia il "delirio"). A fare da contrappunto alla storia d'amore dei protagonisti ci pensano le belle musiche di Bixio-Frizzi-Tempera. Ai tempi lo si fece addirittura uscire al cinema debitamente insertato!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La cavalcata della Cantudo sui titoli di testa.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)