Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GET SMART (138 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Get Smart (138 episodi)
Titolo originale:Get Smart
Dati:Anno: 1965Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Don Adams, Barbara Feldon, Edward Platt, Robert Karvelas, Rose Michtom
Note:La spassosa serie tv anni '60 ispirata a 007, ideata da Mel Broorks, che a sua volta ha recentemente ispirato "Agente Smart: Casino Totale".
Visite:1067
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/08 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 2/7/09 10:26 - 7336 commenti

Agente molto segreto di un'organizzazione governativa molto segreta compie missioni molto segrete contro un'organizzazione molto segreta: l'unica cosa molto alla luce del sole è che si tratta di un catastrofico pasticcione. Buffa parodia degli spy-movie ideata da Mel Brooks, piena zeppa di divertenti gag demenziali, provocate dalla faccia tosta del protagonista completamente privo di consapevolezza della propria inettitudine e la cui imperturbabilità è impressionante. A tratti esilarante, e comunque sempre spassosa e godibile.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

124c 11/12/08 13:24 - 2695 commenti

"Get smart", serie tv comica di culto del 1965, ideata da Mel Brooks e Buck Henry, è tratta delle avventure di Maxwell Smart e interpretata da Don Adams, agente 86 del "Control" e della sua compagna di avventure, l'Agente 99 (Barbara Feldon). Loro scopo è mandare all'aria i piani degli agenti cattivi del "Kaos". Sarebbe una serie televisiva di spionaggio come altre se non fosse che Maxwell Smart è un pasticcione con telefono-scarpa, che fa inquietare sempre il suo Capo, Edward Platt.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La sigla finale dove Don Adams sbatte il naso nel portone rinforzato dell'ufficio del "Control".
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)