Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DEATHMASTER

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 5/9/09 12:48 - 4723 commenti

Khorda, che si finge un santone, è in realtà un vampiro secolare, che fa in modo di diventare il capo di un gruppo di ragazzi per vampirizzarli. Uno di loro però cerca di contrastarlo. Lo specialista Quarry interpreta degnamente il vampiro e risulta essere inquietante al punto giusto (efficace il make-up). Non mancano sangue ed atmosfera (le sanguisughe...).
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Mco 8/1/10 18:01 - 2079 commenti

Khorda, santone a metà tra Gesù Cristo (per via della barba) e Django (per via della bara a seguito), si attornia di giovani creduloni al fine di regalar loro l'eterna giovinezza. Quarry interpreta questo film di vampiri recitato così così e dalla sceneggiatura non eccellente ma comunque in grado di intereressare perlomeno gli aficionados. Quarry torna a vestire i panni del vampiro dopo i due precedenti film su Yorga.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)