Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• MOGLI A PEZZI (4 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/08 DAL BENEMERITO G.GODARDI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    G.Godardi
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 16/3/09 18:07 - 4723 commenti

Squallida copia delle casalinghe disperate. Come al solito le fiction italiane (in questo caso in un bel po' di puntate) sono di qualità davvero sconcertante, sia a livello recitativo che a livello di sceneggiatura. E d'altronde da caratteristi come Riccardo Rossi cosa ci si può aspettare? Anche l'ultima puntata è pessima...
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

G.Godardi 31/10/08 16:13 - 950 commenti

Altro buon prodotto targato Janus. Qui siamo dalle parti di Desperate housewives e Donne sull'orlo di una crisi di nervi. Una commedia grottesca con punte da thriller, ambientata in Puglia, con una fauna cittadina memore del Germi di Signore e Signori. Tralasciando le solite starlette Janus (qui l'Arcuri) la fiction vanta un ottimo cast, su cui svetta la bella prova della De Sio. Funzionale nelle prime tre puntate, acquista davvero verve nell'ultima, diretta da Benvenuti, che la trasforma in giallo serrato, con una bella citazione da Marnie.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La bella sigla dei titoli di testa. Tutta l'ultima puntata diretta da Benvenuti. Il dialetto pugliese.
I gusti di G.Godardi (Horror - Poliziesco - Thriller)