Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA ROLLS-ROYCE GIALLA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/08 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 26/10/08 11:23 - 10903 commenti

Dieci anni della vita di una Rolls-Royce che, regalata da un marchese alla moglie, passa di mano in Italia, in Jugloslavia e ancora in America. L'automobile è quindi il pretesto e il filo conduttore di episodi talora gradevoli, altri meno riusciti, soprattutto a causa di una sceneggiatura un po' approssimativa. Molto curati sono invece l'ambientazione e la recitazione di un cast di altissimo livello, sia americano che europeo.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Myvincent 26/8/12 20:47 - 2287 commenti

Una stupefacente Rolls-Royce passa da persona a persona, di situazione in situazione e in ognuna diventa tempio d'amore per i personaggi più disparati. Cast stellare che annovera Moreau, MacLain, Bergman fra i tanti e un Delon poco credibile nei panni di un gigolò italiano. Sentimenti in storie traboccanti di avventure variegate e colorate.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)