Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA NUOVA FAMIGLIA ADDAMS (65 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• La nuova famiglia Addams (65 episodi)
Titolo originale:The New Addams Family
Dati:Anno: 1998Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Glenn Taranto, Ellie Harvie, Steven Fox, Michael Roberds
Note:Divisa in 65 episodi
Visite:1268
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 20/10/08 14:25 - 4705 commenti

Orrido oltremodo. Farne già i film era abbastanza, ma creare anche una nuova serie tv con un gruppo di attori neanche paragonabile al cast originale è un empio sacrilegio! Non c'è un solo episodio che si salvi. I veri fan hanno l'obbligo di tenersi alla larga da questo obbrobrio!
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

124c 9/8/11 16:57 - 2615 commenti

Remake del telefilm anni '60 tratto dal fumetto di Charles Addams. Questa serie di fine anni '90 cerca di rinnnovare le vecchie gag della tv, ma non riesce granché nell'intento. Si tranquillizzino i produttori e gli interpreti, per me nemmeno Angelica Huston e Roul Julia erano riusciti a scalzare Caroline Jones e John Astin come Morticia e Gomez. È impossibile rifare un mito, perdipiù con attori semi-sconosciuti. I bambini potrebbero ancora ridere, ma senza il bianco e nero d'effetto horror-demenziale, questa serie ha poco da offrire.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Mco 4/4/11 17:51 - 2019 commenti

Distaccandosi da scomodi paragoni con l'originale (cosa che accade quasi sempre ove ci sia la smania di riproporre/rifare qualcosa che fu) questa serie può essere ugualmente gustata nella sua ingenua leggerezza. I personaggi ci sono tutti, i tic anche (il "francese" conquistatore di Morticia, gli scontri tra trenini, le lampadine di Fester...) e complesivamente il divertimento non manca mai. Io un occhio ce lo butterei sempre.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Caveman 18/12/18 19:52 - 110 commenti

La nuova famiglia Addams non ha un minimo del fascino di quella originale. E' fatta al risparmio (vedasi scenografie e fotografia), gli attori paiono svogliati e a poco serve la presenza di John Astin, il Gomez storico, qui nei panni del nonno, a risollevare un lavoro purtroppo perdente già in partenza. Qualche sporadico sorriso, ma la potenza di serie tv e revival anni ’90 non abita più qui.
I gusti di Caveman (Commedia - Giallo - Horror)