Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SBUCATO DAL PASSATO

All'interno del forum, per questo film:
Sbucato dal passato
Titolo originale:Blast from the past
Dati:Anno: 1999Genere: commedia (colore)
Regia:Hugh Wilson
Cast:Brendan Fraser, Alicia Silverstone, Christopher Walken, Sissy Spacek, Dave Foley, Joey Slotnick, Dale Raoul, Scott Thomson, Rex Linn, Hayden Tank, Douglas Smith, Ryan Sparks, Don Yesso
Visite:381
Il film ricorda:Bad boy bubby (a Renato)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/08 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Renato 8/10/08 15:22 - 1495 commenti

Divertente commedia con un Brendan Fraser semplicemente perfetto per la parte; dopo essere rimasto 35 anni segregato in un bunker anti-atomico con i genitori (Spacek e Walken, grandiosi) esce ed avrà qualche ovvio problemino di ambientamento... Come costruire un buon film su un'idea, anche se non nuovissima e senza nessuna volgarità. Per una serata di relax.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Sai, ero nella mia stanza a guardare la tv... A COLORI!".
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Daniela 23/3/09 13:22 - 8141 commenti

Commedia originale, con un novello Candido (Fraser, molto in parte) che scopre il mondo e le sue stranezze moderne con lo sguardo vergine di chi è rimasto segregato per 35 anni in un rifugio antiatomico causa paranoia dei genitori. Costoro sarebbero in effetti da biasimare assai, ma non è possibile farlo, considerata la simpatia della coppia composta da Sissy Spacek e Christopher Walten. Nulla di travolgente, ma si può tranquillamente vedere, anche se la durata forse è eccessiva.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ciavazzaro 22/3/09 12:10 - 4723 commenti

Sicuramente particolare. Con una curiosa idea di partenza (quella della famiglia che rimane chiusa in un bunker per 35 anni convinti che sopra sia scoppiata l'atomica, quando in realtà è solamente precipitato un aereoplano sulla loro casa) è sfruttata in modo ottimale. Walken offre una buona interpretazione, Fraser (che si emoziona davanti al mare di fronte ai suoi due amici stupiti) pure. Guardatelo e vi verrà voglia di dargli una seconda visione (come è successo a me).
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Rigoletto 5/2/15 15:20 - 1404 commenti

Innocua commedia gorgheggiante di buoni sentimenti nella quale Fraser si dimostra duttile (senza essere una cima) e la Silverstone brava e bella senza essere oca. Ma tutta la storia è condotta in un bagno di candore infantile in cui l'ingenuità la fa da padrone. Il protagonista, accompagnato da due genitori come Walken e la Spacek (bravissimi), riesce a reggere per tutta la durata, ma si deve dir grazie all'apporto di Dave Foley in un ruolo da mediatore umoristico.
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)