Cerca per genere
Attori/registi più presenti

EMPIRE RECORDS

All'interno del forum, per questo film:
Empire records
Titolo originale:Empire records
Dati:Anno: 1995Genere: commedia (colore)
Regia:Allan Moyle
Cast:Anthony LaPaglia, Liv Tyler, Maxwell Caulfield, Debi Mazar, Rory Cochrane, Johnny Whitworth, Robin Tunney, Renée Zellweger, Ethan Embry, Coyote Shivers, James 'Kimo' Wills, Ben Bode, Gary Bolen, Kimber Sissons
Visite:99
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/08 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Renato 6/10/08 2:05 - 1495 commenti

Commedia giovanilistica ambientata quasi completamente in un negozio di dischi. Siccome il capo che ci fa lavorare per finta sta fallendo che si fa? Si organizza una bella festa et voilà, problema risolto... Banalità a parte è un film leggero che non infastidisce (quasi) mai ed offre parecchia buona musica. Tra le attrici spiccano Liv Tyler ed una Renee Zellweger prima che il botulino le appiattisse la faccia.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Modo 12/10/12 8:50 - 758 commenti

Trama non originalissima, ma film girato con ritmo e buon gusto. Si cerca di non far fallire un negozio di musica. Siamo in pieni anni 90 e il disco ancora non è intaccato dal digitale. Buona musica e attori destinati a diventare famosi come l'acerba ma bellissima Liv Tyler e l'irriconoscibile futura Bridget Jones!
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)