Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SOTTO... SOTTO... STRAPAZZATO DA ANOMALA PASSIONE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/08 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Tomastich


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 4/10/08 11:21 - 10985 commenti

Oscar, falegname romano, entra in crisi quando la moglie gli confessa una passione per un'altra donna. Commedia di Lina Wertmuller (scritta con Oldoini) interamente basata su equivoci ed episodi legati alla sfera sessuale. Tutto sommato divertente anche se non trascendentale, il film ha il merito di puntare l'attenzione su una classe sociale (quella delle borgate romane) dipingendone con efficacia comportamenti e manie, a costo tuttavia di una certa ripetitivitā. Buono il cast, con una prova efficace di Montesano.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Tomastich 15/12/10 7:38 - 1209 commenti

Che confusione (sarā perché ti amo, dicevano i Ricchi & poveri). Ed č proprio la confusione mischiata al surrealismo che la Wertmuller vuol infondere in questa pellicola (soprattutto nella parte iniziale, nel parco), che tuttavia svelano la pochezza e il pasticcio finale.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)