Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LE DONNE NON VOGLIONO PIù

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/08 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Renato 2/10/08 11:47 - 1495 commenti

Un frustrato desiderio di paternità spinge il protagonista a cercare una donna qualsiasi che lo renda finalmente padre. Banale commedia di Quartullo, anche simpatico come attore ma del tutto inadeguato come scrittore e regista, ha il solo merito di mostrare parecchi centimetri di epidermide femminile. Tolti i nudi comunque, assomiglia decisamente ad un prodotto televisivo.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Nando 10/5/13 17:40 - 3392 commenti

Commediola insulsa sul desiderio di paternità di un trentenne. Situazioni banali che sfociano in un finale veramente deludente. Quartullo è simpatico, ma a livello recitativo appare fuori tempo, mentre le interpreti femminili recitano col pilota automatico. Qualche nudo accennato.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Panza   3/9/19 18:16 - 1455 commenti

Dall'idea di un uomo che cerca in tutti i modi di essere padre si potevano ricavare situazioni comiche e allo stesso tempo malinconiche che però Quartullo, talora modesto come attore, non riesce a far germogliare. L'umorismo è risaputo (fatta eccezione per la scena dello scambio delle riviste osè) e anche le potenzialità di riflessione sul tema della ricerca della paternità rimangono latenti. Noiose le scene di vita bucolica della seconda parte. Fortunatamente una discreta messinscena e qualche sorriso qua e là gli danno qualche punto.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)