Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OMICIDI DI CLASSE

All'interno del forum, per questo film:
Omicidi di classe
Titolo originale:Dead Man's Curve
Dati:Anno: 1998Genere: thriller (colore)
Regia:Dan Rosen
Cast:Matthew Lillard, Michael Vartan, Randall Batinkoff, Keri Russell, Tamara Craig Thomas
Visite:255
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/9/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 11/9/13 10:42 - 8143 commenti

Dovrei smettere col vizio di vedere ogni tanto un film "al buio":d'accordo, a volte si scoprono veri gioiellini, ma quante patacche tipo questo film criminal-collegiale di assoluta banalità, basato su un assunto che spero sia fantasioso, ma con gli americani non si sa mai... Attori bellini alle prese con personaggi insulsi e/o antipatici, trama inconsistente con colpi di scena patetici, film che si dimentica nel momento stesso in cui lo si vede. Bleh!
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Mascherato 3/9/08 12:52 - 583 commenti

Urban Legend, perlomeno, si ispirava ad una manciata di leggende metropolitane. La pellicola di Rosen, invece, ad una sola: nei colleges americani, se muore il tuo compagno di stanza, sei promosso, automaticamente, agli esami. Che stronzata? Avete ragione, ma è vero. Chissà perché, due anni dopo la sua realizzazione, è giunto in Italia questo aborto di film. Forse perché c'è Matthew Lillard, che continua a strabuzzare gli occhi (manco fosse Malcom McDowell) come in Scream.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

Herrkinski 11/6/12 1:32 - 4443 commenti

Incredibile boiata questo thrillerino made in USA, realizzato ad uso e consumo di una platea di teenager. A partire dagli insopportabili protagonisti bellocci, c'è poco o nulla da salvare in questo obbrobrio; la trama, già di per sè poco interessante, viene sviluppata attraverso vari flashback e si ritorce su sè stessa nel vano tentativo di creare colpi di scena e twist inaspettati, col solo risultato di confondere il già annoiato spettatore. Menzione solo per l'inclusione di un pizzico di buon Dark anni '80 nella soundtrack, il resto è fuffa.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Corinne 7/1/15 21:37 - 390 commenti

Due ragazzi decidono di far fuori un loro compagno di college perchè pare che se il tuo roommate si suicida tu passi automaticamente l'anno e col massimo dei voti. La storia riserverà qualche sorpresa e il twist finale sarebbe anche interessante se la realizzazione fosse meno confusa e ci fosse un minimo di caratterizzazione psicologica dei protagonisti. Pessimo.
I gusti di Corinne (Giallo - Horror - Thriller)