Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA GATTA E LA VOLPE

All'interno del forum, per questo film:
La gatta e la volpe
Titolo originale:Man Trouble
Dati:Anno: 1992Genere: commedia (colore)
Regia:Bob Rafelson
Cast:Jack Nicholson, Ellen Barkin, Paul Mazursky, Harry Dean Stanton, Beverly D'Angelo, Michael McKean, Saul Rubinek, Viveka Davis, Veronica Cartwright, David Clennon, John Kapelos, Lauren Tom
Visite:130
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/9/08 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola, Lovejoy


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 3/9/08 5:44 - 10986 commenti

Film dedicato all’improbabile storia d’amore tra un ammaestratore di cani, rozzo e bugiardo e una raffinata e colta cantante classica. I personaggi (tra l’altro interpretati da due attori di grande classe come Jack Nicholson ed Ellen Barkin) erano sulla carta interessanti ma il regista non sfrutta adeguatamente le buone potenzialità della storia; ne deriva un film poco interessante in cui sembrano emergere elementi secondari piuttosto che una storia in grado di attirare lo spettatore come la professionalità di regista e attori poteva fare presa
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Cotola 24/8/10 23:02 - 7084 commenti

Leggendo il nome del regista e degli attori si fa fatica a credere alle immagini che scorrono sullo schermo. Eppure è proprio così. Una pellicola brutta e improbabile in cui è davvero difficile salvare qualcosa o qualcuno. Visti i nomi coinvolti, il giudizio è giusto che sia più severo del solito.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Lovejoy 25/12/09 17:04 - 1825 commenti

Deprimente commediola senza molta originalità né momenti davvero spassosi. Rafelson ha dato il meglio di sè in anni precedenti e a questo punto della carriera è solo l'ombra di se stesso. Lo stesso discorso vale per un Nicholson mai così fuori parte come qui. E esagera davvero troppo nelle smorfie. La Barkin è una bella donna e anche brava, ma è sprecata per una cosa del genere.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)