Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 2/09/08 00:18 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Nei colleges statunitensi non si è mai studiato, e si sa! Ma almeno una volta ci si dedicava a sollazzevoli attività (mostrare il culo ai professori, toga party, sesso). Ora pare che gli studenti non facciano altro che uccidere e cospirare. Come i protagonisti di questo saldo di inizio stagione 2000/2001 (in Italia), passato inosservato anche in videocassetta (ma non per il sottoscritto, che non si fa mancare mai niente!). Incredibilmente diretto da chi, poi, ha girato il docu Una scomoda verità con Al Gore.

Renato 21/01/09 14:48 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Visto anni fa, ricordo distintamente che non ne rimasi affatto deluso: infatti mi aspettavo una sonora scemenza e proprio quella mi trovai davanti. Peccato, perché tutto sommato lo spunto (la distorsione delle notizie e la loro susseguente incontrollabilità) avrebbe meritato miglior sorte di quella che è venuta fuori da questo thrillerino.

Daniela 31/07/10 23:07 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

In un college americano, un giovinetto ricco e viziato, con la complicità di due amici da lui plagiati, mette in piedi una complicata vendetta contro una collegiale altrettanto ricca e viziata. Colpo di scena finale che ha lo stesso effetto sconvolgente dell'esplosione di una bolla di sapone. Penoso thrillerino, mediocremente interpretato, che fornisce un agghiacciante ritratto della gioventù dorata yankee, alla faccia della liberazione sessuale. Retrivo e bacchettone, nonostante la musica modaiola

Galbo 5/08/10 07:11 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Piacciono molto agli americani le storie ambientate nei mitici college oltre atlantico così come questo film che ha le ambizioni di un thriller che ha per protagonista il pettegolezzo (gossip appunto). Nonostante la discreta idea di partenza però, il film non riesce quasi mai a catturare l'attenzione del pubblico a causa di una sceneggiatura mediocre e prevedibile e un cast poco intrigante.

Lena Headey HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Imagine me & youSpazio vuotoLocandina Il gioco di RipleySpazio vuotoLocandina Il nascondiglio del diavoloSpazio vuotoLocandina 300
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.