Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PAROLE D'AMORE

All'interno del forum, per questo film:
Parole d'amore
Titolo originale:Bee Season
Dati:Anno: 2005Genere: drammatico (colore)
Regia:Scott McGehee, David Siegel
Cast:Richard Gere, Juliette Binoche, Flora Cross, Max Minghella, Kate Bosworth, Justin Alioto, Heather Barberie
Visite:154
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Mascherato 1/9/08 16:22 - 583 commenti

Che l'accoppiata di registi fosse un bluff, era chiaro fin dai tempi de I segreti del lago. Che potessero arrivare a tali abissi di stoltezza registica, però, era difficilmente preventivabile. Il plot, opera di mamma Gyllenhaal da un libro di Myla Goldberg, ci mette del suo (una bambina, campionessa di spell contest, va in estasi ogni volta che compita una parola). il resto lo perpetrano McGehee & Siegel. Divertente la traduzione delle parole oggetto di gara: possibility diventa prefettizia, sequel diventa esequie e dandelion diventa bandonion.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

Herrkinski 7/10/08 15:56 - 4446 commenti

Agghiacciante storia strappalacrime su una bambina campionessa di spell-contest (quelle stupidaggini che solo in USA possono concepire) e sui problemi dei suoi genitori (Gere, cane come non mai e la solita Binoche, specialista in "film pacco" di questa caratura). Il film è noiosissimo, di una lentezza esasperante e si dipana verso un finale abbastanza delirante. Non resta molto da dire di un film del genere: non si capisce dove voglia andare a parare e fallisce su ogni fronte risultando poco più di un TV-movie mal riuscito. Soporifero.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)