Sesso bendato - Film (1994)

Sesso bendato
Media utenti
Titolo originale: Blindfold: Acts of Obsession
Anno: 1994
Genere: thriller (colore)
Note: In dvd Mosaico col titolo di "Assassinio con le manette". Aka "L'assassino con le manette".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/08/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 18/08/08 18:44 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Coppia in crisi si inventa giochi erotici per salvare il matrimonio, mentre un maniaco stupra e uccide giovani donne... Il battage pubblicitario di allora faceva leva su Shannen Doherty - la dolce Brenda di Beverly Hills - coinvolta in scandalose scene di sesso: invece abbiamo soltanto un modestissimo thriller dalle aspirazioni trasgressive ma di stampo televisivo con il ghiaccio di 9 settimane e ½ e la bella Doherty che acconsente ad un paio di topless. Regia anonima.

Ikke 28/12/08 02:07 - 19 commenti

I gusti di Ikke

Pacchiana pellicola di serie B (come conferma la presenza del comunque buono Judd Nelson) che tenta di darsi un tono al botteghino infarcendosi di tematiche sadomaso (nei fatti solo subodorate) e fregiandosi della presenza di Shannon Doherty forte del successo a Beverly Hills 90210. Il tutto, manco a dirlo, riesce addirittura a peggiorare una situazione già di per sè imbarazzante.

Daidae 28/03/09 20:10 - 3169 commenti

I gusti di Daidae

Fesseria immonda che punta tutto sulla bellezza (anche se fisicamente somiglia a una mozzarella) della allora famosa Shannen-Brenda. Bruttissimo il finale; le scene di sesso sono comunque la parte peggiore di questo scadente prodotto. E per concludere non potevano scegliere titolo più stupido: "sesso bendato". Ma per piacere!

Cotola 3/04/09 00:31 - 9012 commenti

I gusti di Cotola

Terrificante ed insulsa pellicola di bassa lega che prometteva scandali a profusione (facendo leva sull'allora celebre, fra i teen, Shannen Dorothy) e che invece si rivela essere la solita montagna che partorisce il topolino. Naturalmente l'erotismo è lontano mille miglia da questa porcheria ed anche la tensione (poiché dovrebbe pur sempre trattarsi di un thriller morboso). Evitare, please.

Scott Hillenbrand HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina King kobraSpazio vuotoLocandina Gamebox 1.0 - Gioca o muoriSpazio vuotoLocandina Piñata - L'isola del terroreSpazio vuotoLocandina Round trip to Heaven
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.