National security - Sei in buone mani - Film (2003)

National security - Sei in buone mani
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/08/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 16/08/08 19:29 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Martin Lawrence cerca di emulare la carriera di Eddie Murphy da Beverly Hills Cop III in poi (vale a dire quella parte in catastrofica discesa); Steve Zahn, da tempo, cerca di gettare alle ortiche una discreta carriera; Eric Roberts ricicla le smorfie da villain del suo repertorio da B(TV)movie. Un saldo di (quasi) fine stagione, indegno anche di un prime time del sabato sera di Rai Due.

Galbo 4/01/11 07:13 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Commedia poliziesca sgangherata che si ispira chiaramente ai film della serie Beverly Hills Cop. La solita coppia scombinata di investigatori, segnata da profondi dissidi personali e impegnati nella caccia ai cattivi di turno. Tutto sciatto e degno delle peggiori produzioni televisive a partire da Martin Lawrence che sembra quasi faccia la parodia a Murphy finendo per farlo clamorosamente rimpiangere.

Rambo90 30/03/15 22:10 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Buddy movie nella formula più classica: protagonisti che si odiano poi amici ed eroi. Lawrence non fa altro che ripetere il suo personaggio stile Eddie Murphy, alternando battute improponibili (e devastate dal doppiaggio italiano) a scazzottate, mentre Zahn non è proprio adatto al ruolo e non crea affiatamento con il partner. Rimangono le scene action ben confezionate e un ritmo veloce, che almeno non permette di soffermarsi troppo sulla pochezza generale del prodotto.

Ultimo 31/08/15 19:19 - 1655 commenti

I gusti di Ultimo

Allegra pagliacciata senza alcuna pretesa con protagonisti Martin Lawrence (più famoso per altre pellicole) e Steve Zahn. Se volete gustarvi un film con risate fini a se stesse potete dargli un'occhiata, altrimenti lasciate perdere, perché la trama è davvero poca cosa (sembra esserci un caso da risolvere...) e il tutto si riduce a qualche momento divertente (l'inseguimento al tir; i due che finiscono in un "mare di spazzatura" con un furgone). Davvero poco altro. Filmaccio.

Almicione 29/10/17 01:06 - 764 commenti

I gusti di Almicione

Misto di azione e comicità che sorprendentemente non risulta terribile. Forse merito di una serie di sequenze di auto lanciate in corsa e sparatorie che hanno la loro dignità (forse proprio perché non ricercano nessuna serietà). Lawrence non è poi fastidioso com'è solitamente quando riveste questi ruoli e la coppia funziona bene, soprattutto nei giochetti stupidi. Di sicuro Dugan meglio qui che con Sandler. Nulla di che, senza dubbio.

Dennis Dugan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gli sgangheroniSpazio vuotoLocandina Un tipo imprevedibileSpazio vuotoLocandina [11.2]   Colombo: Edizione straordinaria di un delittoSpazio vuotoLocandina Big Daddy - Un papà speciale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 30/11/11 23:47
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc per Sony Pictures:



    DATI TECNICI

    * Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio 5.1 Dolby Digital: Ceco Ungherese Polacco Russo
    Dolby TrueHD 5.1: Italiano Inglese
    * Sottotitoli Arabo Inglese Italiano Ceco Bulgaro Inglese per non udenti Danese Finlandese Greco Ebraico Hindi Islandese Norvegese Polacco Rumeno Slovacco Svedese Turco Ungherese Croato
    * Extra Commento del regista
    Scene eliminate:
    - Interrogatorio improvvisato
    - Sparatoria dall'alto
    Finale alternativo: La battaglia di Martin & Steve
    Video musicale: ''N. S. E. W.'' by Disturbing The Peace con Shawna, I-20, Tity-Boi e Lil Fate