Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NATIONAL SECURITY - SEI IN BUONE MANI

All'interno del forum, per questo film:
National security - Sei in buone mani
Titolo originale:National Security
Dati:Anno: 2003Genere: commedia (colore)
Regia:Dennis Dugan
Cast:Martin Lawrence, Steve Zahn, Colm Feore, Bill Duke, Eric Roberts, Timothy Busfield, Robinne Lee, Matt McCoy, Brett Cullen, Cleo King, Gerry Del Sol, Ken Lerner, Mari Morrow, Stephen Tobolowsky, Joe Flaherty
Visite:163
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/8/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Almicione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ultimo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Galbo, Mascherato


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 4/1/11 7:13 - 10927 commenti

Commedia poliziesca sgangherata che si ispira chiaramente ai film della serie Beverly Hills Cop. La solita coppia scombinata di investigatori, segnata da profondi dissidi personali e impegnati nella caccia ai cattivi di turno. Tutto sciatto e degno delle peggiori produzioni televisive a partire da Martin Lawrence che sembra quasi faccia la parodia a Murphy finendo per farlo clamorosamente rimpiangere.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Mascherato 16/8/08 19:29 - 583 commenti

Martin Lawrence cerca di emulare la carriera di Eddie Murphy da Beverly Hills Cop III in poi (vale a dire quella parte in catastrofica discesa); Steve Zahn, da tempo, cerca di gettare alle ortiche una discreta carriera; Eric Roberts ricicla le smorfie da villain del suo repertorio da B(TV)movie. Un saldo di (quasi) fine stagione, indegno anche di un prime time del sabato sera di Rai Due.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

Rambo90 30/3/15 22:10 - 5822 commenti

Buddy movie nella formula più classica: protagonisti che si odiano poi amici ed eroi. Lawrence non fa altro che ripetere il suo personaggio stile Eddie Murphy, alternando battute improponibili (e devastate dal doppiaggio italiano) a scazzottate, mentre Zahn non è proprio adatto al ruolo e non crea affiatamento con il partner. Rimangono le scene action ben confezionate e un ritmo veloce, che almeno non permette di soffermarsi troppo sulla pochezza generale del prodotto.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ultimo 31/8/15 19:19 - 1240 commenti

Allegra pagliacciata senza alcuna pretesa con protagonisti Martin Lawrence (più famoso per altre pellicole) e Steve Zahn. Se volete gustarvi un film con risate fini a se stesse potete dargli un'occhiata, altrimenti lasciate perdere, perché la trama è davvero poca cosa (sembra esserci un caso da risolvere...) e il tutto si riduce a qualche momento divertente (l'inseguimento al tir; i due che finiscono in un "mare di spazzatura" con un furgone). Davvero poco altro. Filmaccio.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Almicione 29/10/17 1:06 - 765 commenti

Misto di azione e comicità che sorprendentemente non risulta terribile. Forse merito di una serie di sequenze di auto lanciate in corsa e sparatorie che hanno la loro dignità (forse proprio perché non ricercano nessuna serietà). Lawrence non è poi fastidioso com'è solitamente quando riveste questi ruoli e la coppia funziona bene, soprattutto nei giochetti stupidi. Di sicuro Dugan meglio qui che con Sandler. Nulla di che, senza dubbio.
I gusti di Almicione (Drammatico - Gangster - Thriller)