Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SCRAPBOOK

All'interno del forum, per questo film:
• Scrapbook
Titolo originale:Scrapbook
Dati:Anno: 2000Genere: horror (colore)
Regia:Eric Stanze
Cast:Tommy Biondo, Emily Haack, Todd Tevlin, Elizabeth Hammock, Sam Maiden Jr., Angelia Sanderson
Visite:628
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/8/08 DAL BENEMERITO TRIVEX

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Trivex 6/8/08 20:49 - 1414 commenti

Violento e quasi hard R&R. Un giovane irreversibilmente disturbato, a causa delle violenze sessuali subite da bambino da parte di componenti della sua famiglia, rapisce e tortura alcune ragazze. L'aberrazione si esplicita ulteriormente mediante la documentazione che lo psicopatico pretende dalle sue vittime, obbligate a scrivere memorie nel libro del pazzo. Film a basso costo, con una magistrale interpretazione dell'ultima vittima designata (l'unica che appare nel film), davvero capace di esternare le indicibili sofferenze e umiliazioni cui è sottoposta.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)

Gestarsh99 18/2/11 0:48 - 1199 commenti

Leonard è un killer seriale che cattura, sevizia e uccide ogni ragazza che incroci la sua strada. Leonard ha anche un bell'album di foto... Uno dei più promettenti autori indie americani produce e dirige questa video-scommessa ultra-amatoriale ma tutt'altro che dilettantesca a livello tecnico. Stanze infatti riesce ad infondere un'atmosfera allucinata e maleodorante facendo uso solo di uno squallido mini-set lordo di sangue e di un Tommy Biondo perfettamente a suo agio nelle vesti di psicopatico metodico, libidinoso e stortignaccolo. I palati delicati evitino con cura.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il killer che, con un tremendo colpo di zappa, stacca di netto le dita del piede della sua prigioniera.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)

Funesto 12/7/10 23:53 - 524 commenti

Perbacco, devo dire che ha uno stile amatoriale, ma è decisamente riuscito. È ciò che sarebbe stato August Ungerground se avesse avuto una trama e una logica. Questo film è un R&r parecchio violento, con scene di sesso spinte e qualche brutale tocco di gore (effimero, comunque) e trova uno dei suoi punti forti nelle ottime recitazioni di Biondo e della Haack, davvero convincenti. La regia, fintamente amatoriale, è in realtà fenomenale nel creare un orrido clima di sporco e schifoso, grazie all'azzeccatissima fotografia. Centra il bersaglio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Biondo mozza due dita alla Haack con la zappa (quando si dice darsi la zappa sui piedi...).
I gusti di Funesto (Animazione - Horror - Thriller)

Redvertigo 20/8/09 14:26 - 78 commenti

Di cose positive in questo video ce ne sono ben poche. Non è cinema indipendente, ma puramente amatoriale. Per quanto i due attori si impegnino, non sono riuscito a prenderli sul serio; soprattutto il tizio che avrebbe dovuto impersonare la parte del feroce serial killer risulta molto spesso ridicolo. Una nota di merito va all'attrice, che per lo meno in questo mezzo pasticcio si presta a scene davvero pesanti che non so quante altre attrici, se non in ambito porno, avrebbero accettato di fare.
I gusti di Redvertigo (Erotico - Horror - Thriller)