Night of the zombies - Film (1981)

Night of the zombies
Media utenti
Titolo originale: Night of the zombies
Anno: 1981
Genere: horror (colore)
Note: Aka: "Battalion of the Living Dead", "Gamma 693", "Night of the Wehrmacht Zombies", "Night of the Zombies II", "Sister of Death", "The Chilling", "Die Nacht der Zombies", "Haudan takaa".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 25/07/08 21:47 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Tra le fila d'un gruppo di soldati viene spedito un reparto speciale alla ricerca di militari svaniti, che - voci sparse di commilitoni - vengon dati per zombie. Un investigatore della CIA, tale Nick Monroe (il porno attore Jamie Gillis!) indaga, convinto che i "dileguati" siano, in realtà, disertori in fuga. Il regista di The Incredible Torture Show torna per l'ultima volta (dato l'esito) sulle scene, con un film incredibilmente ridicolo. La cosa più divertente è data dal leggere i nomi del cast: che si spera essere parto della fantasia (e dello scherzo) di qualche buontempone...

Flazich 16/08/08 08:16 - 668 commenti

I gusti di Flazich

Dopo aver inalato un misterioso gas sperimentale alcuni soldati americani e tedeschi si trasformano in zombie e ogni notte si danno battaglia in un bosco. La trama è di per se trash e sconclusionata. A questo va aggiunta una regia molto raffazzonata al limite del dilettantismo. Il make-up degli attori è pessimo ed è evidente che si tratta di maschere applicate al viso. Insomma una produzione estremamente economica e molto inutile.

Anthonyvm 14/04/21 15:36 - 5684 commenti

I gusti di Anthonyvm

L'ultima regia di Reed è uno zombie-movie noioso e dall'aspetto miserrimo, che tuttavia non merita la totale stroncatura per certe trovate curiose (soldati nazisti sulla neve in anticipo su Dead snow, il gas che previene il decadimento fisico se assunto con regolarità à la Planet terror, i redivivi che scherzano fra loro precorrendo lo stile di molte zom-com), ma anche per l'inclita presenza di Jamie Gillis nel ruolo di protagonista. Qualche ambizione in sede di script (slanci da spy-thriller e persino da giallo, un cupo finale aperto) non trova mezzi sufficienti per concretizzarsi.
MEMORABILE: L'omicidio del commesso; Gillis si spaccia per zombi e assiste alla putrefazione (fino alle ossa) dei militari; L'omicida-zombi rivelato si decompone.

Herrkinski 22/08/21 01:22 - 8107 commenti

I gusti di Herrkinski

Un'idea quantomeno curiosa per questo lavoro che inizia come una sorta di spionistico/giallo e i cui elementi horror (gli zombi del titolo) non compaiono prima dei 45 minuti; non sono in ogni caso il tipo di morti viventi che ci si aspetterebbe, bensì arzilli soldati tenuti in vita tramite un gas che ne limita la putrefazione, in una bizzarra deriva sci-fi. Il secondo tempo quindi - per quanto realizzato con mezzi risibili - guadagna mezzo punto per l'elemento weird del soggetto ma la povertà dell'insieme e la noia devastante della prima parte rendono la visione un arduo compito.

Jamie Gillis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina "10"Spazio vuotoLocandina I falchi della notteSpazio vuotoLocandina Follia!Spazio vuotoLocandina Barbara bocca vogliosa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.