Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• WILD 2 - LA CACCIA è APERTA

All'interno del forum, per questo film:
• Wild 2 - La caccia è aperta
Titolo originale:Attack of the Sabretooth
Dati:Anno: 2005Genere: fantastico (colore)
Regia:George Miller
Cast:Robert Carradine, Nicholas Bell, Brian Wimmer, Stacy Haiduk, Rawiri Paratene, Susanne Sutchy, Cleopatra Coleman, Amanda Stephens, Natalie Avital, Billy Aaron Brown
Note:Aka "Primal Park - Lo zoo del terrore".
Visite:1664
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/7/08 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Puppigallo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Buiomega71


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 6/7/08 21:30 - 4317 commenti

Versione ultrapovera di Jurassic Park (qui gli unici animali preistorici sono due tigri dai denti a sciabola). E’ tutto uguale: l’isola col parco, i turisti e i finanziatori, le zone recitantate e in più un bel gruppo di ragazzi impegnati in una caccia al tesoro, ignari del pericolo. Credo che Spielberg, dopo avergli asportato metà cervello, avrebbe comunque ottenuto un risultato migliore. Gli effetti sono mediocri (tranne una tigre ferita), i dialoghi penosi e i personaggi altrettanto. Detto questo, c’è un certo livello di splatter. Comunque, filmaccio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il braccio staccato e le tre decapitazioni, ma soprattutto, la fine dell’avido impresario (da non credere ai propri occhi...) .
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Buiomega71 26/5/11 11:01 - 2002 commenti

Mi mancavano gli smilodonti assassini, ed eccomi accontentato. Pura monezza di serie z, che rivaleggia, per cialtroneria e pressapochismo, con i colossi del trash della Asylum. Smilodonti geneticamente modificati scopiazzatura, senza vergogna, del Jurassic spielberghiano, nonsense, effetti in CG vomitevoli (anche se "le tigri con i denti a sciabola", fanno il loro effetto e hanno la vista al calore come il Predator!) e un po' di splatter (pure quello in CG). Enorme cialtronata di puro cazzeggio, però le grasse risate sono assicurate.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La liberazione degli smilodonti, causa distrazione da parte del guardiano, degna delle commedie demenziali tipo I paraculissimi!; la ridicola statua.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)