Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STEALTH - ARMA SUPREMA

All'interno del forum, per questo film:
Stealth - Arma suprema
Titolo originale:Stealth
Dati:Anno: 2005Genere: action (colore)
Regia:Rob Cohen
Cast:Josh Lucas, Jessica Biel, Jamie Foxx, Sam Shepard, Richard Roxburgh, Joe Morton, Ian Bliss, Ebon Moss-Bachrach, Michael Denkha, Rocky Helton
Visite:329
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/7/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 30/12/08 8:46 - 10960 commenti

Tipico prodotto da intrattenimento da guardare con il cervello scollegato e che si dimentica un attimo dopo avere terminato la visione. Effetti speciali e spettacolo a profusione ma l'effetto predominante è la saturazione dello spettatore nel quale produce un effetto catalettico anche per un cast sbagliato che si impegna al minimo.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Mascherato 2/7/08 14:12 - 583 commenti

Con Stealth, Cohen subisce la stessa nemesi toccata a Bay con The Island: fiasco al botteghino a dispetto della maggior ambizione dei progetti. E se il primo punta in alto quanto a plot, ma non cambia di una virgola il suo stile baracconesco, Cohen abiura l'estetica e l'ironia da b-movie dei precedenti Fast and Furious e XXX per catapultar(si)ci nel costosissimo blockbuster. Seriosissimo, noiosissimo, con un Jamie Foxx che arretra non tanto rispetto all'Oscar vinto per Ray, quanto rispetto allo stereotipo dell'attore afroamericano buono per fare da spalla comica e sacrificabile.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

Daidae 21/6/09 21:59 - 2599 commenti

Trama poco comprensibile con l'aereo Stealth umanizzato che diventa prima cattivo, poi buono, poi cattivo... Attori squallidi ma proprio per questo adatti a film come questo, fatti solo per ragazzini amanti della CG. Chi invece ama il vero cinema difficilmente apprezzerà questa roba. Un pallino.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Flazich 7/7/08 18:09 - 658 commenti

Uno sbadiglio unico: questo è Stealth. Tenendo conto poi che si sta parlando di iprese con aerei che sfrecciano a mach 5 si capisce ancor di più la portata epocale della schifezza che ci stiamo appropinquando a vedere. A parte i facili insulti ai quali si presta, il problema principale è la trama noiosa e banale: non c'è mai un guizzo, un sussulto, un momento dove si possa esclamare: "ah, però!".
I gusti di Flazich (Fantascienza - Poliziesco - Thriller)

Belfagor 8/3/13 14:12 - 2597 commenti

Baracconata tanto derivativa (la trama è un mix fra Top Gun e 2001 Odissea nello spazio) quanto noiosa, una fantasia guerrafondaia a stelle e strisce ulteriormente appesantita dalla totale mancanza di ironia. Nel cast mediocre spicca Jamie Foxx, che però si spreca nel cliché dell'afroamericano destinato inevitabilmente a morire. Completa il tutto una CGI piattissima che rende il tutto ancor più fasullo.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)