Adam & Eve - Film (2005)

Adam & Eve
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: National Lampoon Adam & Eve
Anno: 2005
Genere: commedia (colore)
Regia: Jeff Kanew
Note: Aka "Adam and Eve".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Commenti L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Si chiamano proprio così, nel film, ma nient'altro li può ricondurre ai primi abitanti dell'Eden. Sono semplicemente l'ennesima coppia di giovani alle prese con problemi di sesso: lei infatti (Emmanuelle Chriqui, davvero bella, dolce ed espressiva) è vergine e non si sente mai pronta ad affrontare l'argomento, lui (Cameron Douglas, meglio noto come figlio di Michael Douglas) è un bietolone dal cuore tenero che abbozza e accetta nonostante i rozzissimi coinquilini cerchino in ogni modo di fargli capire come sia assurdo alla sua età passare mesi interi senza fare sesso. E la cosa prosegue a lungo senza grandi variazioni, a conferma di un soggetto povero di idee che punta al romanticismo da giovanilistico...Leggi tutto qualunquista. Fortunatamente l'anima dissacrante legata al National Lampoon's di tanto in tanto si fa sentire, inserendo un bel po' di volgarità gratuite che hanno il potere di sciogliere l'eccesso di zucchero. D'altra parte il regista è quello della prima RIVINCITA DEI NERDS e l’attitudine goliardica non poteva mancare. Il finale è ad altissimo tasso di prevedibilità, ma se non altro ha il grande pregio di chiudere quando deve, senza inutili epiloghi. Di veri motivi per vedere un film così non ce ne sono, ma va detto che quando ci si è dentro lo si segue senza troppa fatica. Leggero.

Chiudi
TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/06/08 DAL BENEMERITO DUSSO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/08/14
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 21/06/08 15:49 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

E' un film della serie "National Lampoon" firmato dal regista di La rivincita dei Nerds, una commedia romantica ma intrisa di volgarità (alcune veramente terribili); molto noioso, a parte qualche momento. Film che non consiglierei a nessuno, guardate dell'altro. Bellissima la protagonista Emmanuelle Chriqui (la cosa migliore del film).

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Presenze invisibiliSpazio vuotoLocandina Coach CarterSpazio vuotoLocandina Partita a quattroSpazio vuotoLocandina The good girl
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.