Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MELA E TEQUILA - UNA PAZZA STORIA D'AMORE CON SORPRESA

All'interno del forum, per questo film:
Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa
Titolo originale:Fools rush in
Dati:Anno: 1997Genere: commedia (colore)
Regia:Andy Tennant
Cast:Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tanney, Carl Gomez, Tomas Milian, Siobhan Fallon, John Bennett Perry, Anne Betancourt, Debby Shively
Note:Aka "Mela & Tequila".
Visite:549
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/6/08 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Homesick
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro, Lovejoy


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 16/6/08 7:35 - 10961 commenti

Commedia dallo spunto non originale (matrimonio riparatore dopo notte a luci rosse con annesso concepimento) ma piuttosto divertente e diretta dal regista Tennant con un certo brio. I due protagonisti sono bravi e simpatici, così come piuttosto riuscita (e divertente) appare la ricostruzione dell'ambiente familiare dei due con i genitori interpretati da ottimi attori come Milian e la Clayburgh.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Homesick 14/6/08 8:46 - 5737 commenti

Il soggetto non è certo dei più nuovi: una coppia, nata da un’occasionale notte di sesso, si ritrova con un bebè in arrivo e deve ricorrere al matrimonio riparatore, sconvolgendo le rispettive famiglie… Tennant dirige tuttavia con mano scattante e si serve di due protagonisti adatti ed opposti come Perry, rampante newyorkese, e la Hayek, oriunda messicana; nel ruolo del padre di quest’ultima c’è Milian, invecchiato nell’età ma non nelle inconfondibili mimiche.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Ciavazzaro 12/3/09 16:08 - 4723 commenti

Guardatevi solo le scene con Tomas Milian; potete pure accuratamente evitare di vedere il resto. La coppia di protagonisti innamorati ma provenienti da due culture diversissime (basta vedere la discussione sulla religione del futuro nascituro) offre numerose noiosissime avventure. Pessimo oltre ogni limite.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Lovejoy 22/10/08 17:00 - 1825 commenti

Mediocre commediola priva di momenti da ricordare diretta senza nerbo da Tennant e interpretata da un duo di divi francamente irritanti. Si rivede con piacere il grande Tomas Milian, con qualche anno in più e qualche capello in meno, ma ciò non basta a salvare la baracca.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)