Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE GOOD GIRL

All'interno del forum, per questo film:
The good girl
Titolo originale:The Good Girl
Dati:Anno: 2002Genere: commedia (colore)
Regia:Miguel Arteta
Cast:Jennifer Aniston, Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Deborah Rush, Mike White, John Carroll Lynch, Zooey Deschanel, Tim Blake Nelson
Visite:247
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/6/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Mascherato


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 16/3/13 21:43 - 10987 commenti

La noiosa e banale vita di provincia (texana per la precisione) fa da ambientazione (efficace) di questa commedia indipendente di Miguel Arteta. I personaggi non sarebbero male ma la sceneggiatura non li sviluppa adeguatamente e il film resta "freddo" e poco coinvolgente, seppure formalmente corretto. Il film, seppur non memorabile, è comunque vedibile grazie alla buona scelta degli attori.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Mascherato 5/6/08 12:26 - 583 commenti

Ehilà! Che sfoggio di cultura! Il giovane protagonista, Tom, si fa chiamare Holden perché sta leggendo Salinger e, come lui, aspira a scomparire nel nulla dopo aver lasciato il segno in letteratura. Lei, invece, pur con un nome sadiano (Justine) ha qualcosa di Emma Bovary. BASTA! Non se ne può più di registi come Arteta, che leggono un po’ più della media dei director americani e, solo per questo, si sentono in diritto di mostrarlo nei film che partecipano, manco a dirlo, al Sundance.
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)