Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AMORE CON LA S MAIUSCOLA

All'interno del forum, per questo film:
Amore con la S maiuscola
Dati:Anno: 2002Genere: commedia (colore)
Regia:Paolo Costella
Cast:Biagio Izzo, Pasquale Falcone, Lunetta Savino, Ana Cristina de Oliveira, Carlo Croccolo, Giovanni Ferreri
Visite:257
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Mascherato
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    G.Godardi


ORDINA COMMENTI PER:

Mascherato 18/5/08 0:21 - 583 commenti

'O sole e 'o cielo è Napule (ma qui siamo a Cava dè Tirreni provincia di Salerno). Che, poi, potrebbero essere anche quelli di Rimini, visto che ci sono i vitelloni perdigiorno al bar, la trasgressione parrocchiale (infatti il gestore del locale scambista somiglia al prete), il pub porcellone. Ma, comunque, siamo italiani e, quindi, la monogamia trionfa. L'unica nota positiva è la regia di Paolo Costella (Tutti gli uomini del deficiente). Se gli si desse un copione migliore, chissà...
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

G.Godardi 28/5/08 15:52 - 950 commenti

Soporifera commediola partenopea in cui tutto è completamente sbagliato. Vi è un Biagio Izzo che dovrebbe fare da mattatore e da nome di punta e invece è costretto a recitare imbavagliato imitando malamente Salemme (costretto a fare da spalla ad uno pseudo clone napoletano del primo Panariello!). Di una lentezza micidiale e con nessuna battuta che va a segno. E dire che tra i sceneggiatori ci sono pure la Pavignano e De Caro. Il regista da par suo infarcisce il tutto con carrellate leccatissime che rallentano ancora di più il film! Sprecata la Savino.
I gusti di G.Godardi (Horror - Poliziesco - Thriller)