Cerca per genere
Attori/registi più presenti

100 RAGAZZE

All'interno del forum, per questo film:
100 ragazze
Titolo originale:100 girls
Dati:Anno: 2000Genere: commedia (colore)
Regia:Michael Davis
Cast:Jonathan Tucker, Larisa Oleynik, Emmanuelle Chriqui, James DeBello, Katherine Heigl, Jaime Pressly, Marissa Ribisi, Ange Billman, Kristina Anapau
Note:Aka "Cento ragazze".
Visite:317
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/5/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 23/12/08 20:25 - 7042 commenti

Ridicolo filmettino per teen che non si discosta molto dalla media e dalle situazioni tipiche del genere, comprese battutine sessuali, che però colpisce in maniera ferale lo spettatore servendogli un finale con tanto di moralina che fa veramente cadere le braccia visto il tipo di pellicola. In una parola: inutile.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Mascherato 11/5/08 23:49 - 583 commenti

Cenerentola, questa volta, perde il reggiseno ed il principe azzurro deve cercarla nel dormitorio femminile. Finirà con una romantica dichiarazione ad un'infinità di finestre (che scatenerà un attacco di melomitomania) e con il coronamento del suo sogno d'amore. Quel che conta, nei teen movies, è la simpatia dei protagonisti e qui ce n'è abbastanza (anche perché son tutti bruttarelli e la barbie di turno resterà sfigurata, riuscendo, però, in questo modo, a guardarsi ed a farsi guardare dentro).
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)

Capannelle 23/2/16 23:48 - 3575 commenti

Idea niente male. Alcune situazioni con le ragazze meritano e vengono ben interpretate da un cast variopinto e che cerca di proporre qualcosa oltre i soliti cliché. Quello che pesa sono la voce narrante continua per tutti i 90 minuti, l'onnipresenza del protagonista e alcune gag più prevedibili. Oltre a una confezione da film tv (ma quello ci sta).
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Saintgifts 8/12/12 0:30 - 4099 commenti

Nella sua leggerezza ci si trova comunque qualcosa che oltre a far sorridere fa anche pensare. Certo i luoghi comuni sono tanti, ma si approfitta, nel girovagare tra le stanze delle studentesse, per analizzare i vari caratteri delle giovani e ce n'è una discreta varietà. Dal lato maschile invece, sono solo tre i prototipi: oltre al protagonista e voce narrante (in verità troppo "profondo" per la giovane età), si esaminano il bullo nerboruto e l'amico con problemi creati dal suo "pisello anomalo". Non il peggiore, nel suo genere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Francesca", in incognito, ascolta le confessioni delle ragazze, che vanno a ruota libera sulle loro prestazioni orali; Le partite a biliardino.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Pinhead80 19/9/12 20:28 - 3483 commenti

Il nostro protagonista, dopo una notte d'amore e di sesso in ascensore con una sconosciuta, decide di ritrovarla a ogni costo, ma l'impresa sarà tutt'altro che facile. Classico film girato nei college americani che fa della goliardia e delle battute di grana grossa il suo credo. Alcune situazioni sono davvero divertenti (se prese a piccole dosi), altre rasentano l'idiozia più totale. Non mi sento di condannarlo del tutto ma altri film, con tematiche simili, sono decisamente migliori.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il penepotenziometro; La lotta di storcicapezzoli.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Didda23 8/11/12 11:12 - 2125 commenti

Allegro, simpatico e frizzante, 100 ragazze per il sottoscritto è uno dei miglior teen movie in assoluto. La sceneggiatura, pur restando in superficie, delinea delle situazioni gradevoli nelle quali gli elementi comici si alternano a quelli della commedia brillanti. Molto bene il cast, soprattutto Tucker e la Heigl. Alla fine si sorride per tutta la durata ed in periodi difficili come quello odierno, è una manna dal cielo. Antidoto contro la depressione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il penepotenziometro; Il video girato al "brutto anatroccolo"; L'errore di traduzione nella Bibbia; "Sesso con smalto".
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)