Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCANDALO IN FAMIGLIA

All'interno del forum, per questo film:
Scandalo in famiglia
Dati:Anno: 1976Genere: commedia (colore)
Regia:Marcello Andrei
Cast:Gloria Guida, Gianluigi Chirizzi, Lucretia Love, Giuseppe Anatrelli, Loredana Martínez, Luciana Turina, Mario Maranzana, Gianni Nazzaro, Carlo Giuffrè, Ines Pellegrini, Clara Bindi
Note:Aka: "La nipote vergine", "Flotte Teens und die erste Liebe", "Die Sünden der ganz jungen Mädchen"
Visite:1470
Filmati:
Approfondimenti:1) ITALIA 70: FAMIGLIA (POCO) CRISTIANA
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/5/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Alexpi94
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Undying


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 8/5/08 20:31 - 3875 commenti

Amore impossibile tra zio e nipote (da cui lo scandalo del titolo di distribuzione: in fase di realizzazione si optò per "La nipote vergine"). Anche a seguito di matrimoni (s)combinati la loro relazione protrae, all'insaputa dei relativi coniugi. Il regista di Un fiocco nero per Deborah tenta la via (tutt'altro che facile: lo dimostra il risultato) della commedia sexy, fallendo su ogni campo per via di comicità blanda (per non dire assente) ed erotismo castigato. Ci sarebbe, invece, da analizzare la mania "incestuosa" nei film italiani dell'epoca.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Alexpi94 5/2/18 3:44 - 186 commenti

Bellissima nipote (Guida) tenta con ogni mezzo di sedurre il suo giovane (e alquanto improbabile) zio (Chirizzi) a colpi di perversioni confessandogli di essere frigida, in seguito lesbica e addirittura feticista, ma lo zietto non è di legno e insieme alla nipotina comincerà ad architettare un piano perfetto. Piacevole erotico familiare, che nonostante alcune pecche (qualche recitazione poco eccelsa e il doppiaggio) si lascia seguire discretamente, merito anche della bellezza della Guida (in uno dei suoi film più spinti). Piccante!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La lesbo-sequenza nella sauna.
I gusti di Alexpi94 (Comico - Commedia - Erotico)