Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ANCORA UNA VOLTA... A VENEZIA

All'interno del forum, per questo film:
Ancora una volta... a Venezia
Dati:Anno: 1974Genere: drammatico (colore)
Regia:Claudio Giorgi
Cast:Franco Dani, Katiuscia, Raika Juri, Gianni Vannicola, Sven Valsecchi, Paolo Casella, Loredana Nusciak, Ugo Giorgetti, Frank O'Neil, Giovanni Di Benedetto (n.c.), Claudio Giorgi (n.c.)
Note:Aka "Ancora una volta a Venezia".
Visite:1027
Filmati:
Approfondimenti:1) IL FENOMENO DEI LACRIMA-MOVIE ITALICI
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/5/08 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Faggi


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 5/5/08 12:24 - 2929 commenti

Un discreto lacrima movie dalla sceneggiatura intricata ed in cui si trattano più fattori, atti a favorire la lacrimazione dall’occhio dello spettatore. Dapprima un fidanzamento giovanile interrotto (ma con ancora il desiderio latente di rivedersi), successivamente il rapimento di un bambino, la possibile morte ed il riavvicinamento dopo varie vicissitudini della coppia originaria... a Venezia!
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Faggi 30/11/18 22:31 - 1408 commenti

Romanticheria strappalacrime disastrata e contorta; una pozione da sorbire solo se si è disposti ad abbandonarsi al suo perverso gusto da intruglio tormentoso e mieloso. Tecnicamente, più che artigianale, è vicina all'improvvisazione organizzata da una banda di amici decisi a generare piagnistei cosparsi da tonnellate di zucchero a velo. Venezia non si vede mai (escludendo un breve e inutile flashback nella prima parte e la rapida sequenza finale). Katiuscia (Caterina Piretti) è bella ma utilizzata male; Franco Dani rigidissimo. Musica lagnosa.
I gusti di Faggi (Fantascienza - Giallo - Poliziesco)