Bastardo dentro - Film (2003)

Bastardo dentro
Media utenti
Titolo originale: Mauvais Esprit
Anno: 2003
Genere: commedia (colore)
Note: In italiano la voce del bambino è di Aldo Baglio.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/04/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 28/04/08 23:56 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Già verso la fine di Senti chi parla si intuiva che l'ideuzza non poteva reggere ancora per molto, eppure non ci hanno risparmiato due sequel, una serie di spot, Tequila & Bonetti. Il motivo per cui questo Bastardo dentro, vecchio di due anni (ragion per cui potevamo averla passata liscia), sia stato distribuito è oscuro. Spero non per la voce di Aldo Baglio ché fuori dal suo corpo non è proprio il massimo dell'humour. Tanto per essere precisi, qui più che di pensieri del neonato si tratta di quelli di un metempsicotico reincarnato.

Mutaforme 26/08/14 13:53 - 417 commenti

I gusti di Mutaforme

Simpatica e divertente commedia franco-spagnola che segue le orme del celebre Senti chi parla. Protagonista è un bambino appena nato che si approccia ai genitori e combina guai di ogni genere, il tutto condito dai divertenti commenti "pensati" dal piccolo. Visione consigliatissima a famiglie in attesa che vogliono sdrammatizzare il periodo che li attende.

Daniela 4/08/09 22:57 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Architetto fallito muore investito da un imprenditore di successo e, per vendicarsi, si reincarna nel figlioletto nascituro di questi, con l'intenzione di rendergli la vita impossibile. Umorismo di grana grossolana, che punta sulla volgarità e sugli aspetti spiacevoli più scontati che devono affrontare i novelli genitori: le nottataccie, i pannolini da cambiare, ecc. Anche Thierry Lhermitte, altrove simpatico (vedi La cena dei cretini), naufraga nella mediocrità. Nella versione doppiata, il neonato pensa con la voce di Aldo Baglio, con effetto urticante

Magnetti 24/11/10 09:37 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Paragonata alle commedie francesi brillanti tipo La cena dei cretini, qui c'è meno raffinatezza. Non vi è dubbio infatti che sia un pò grossolana e neanche originale. Non è azzeccata la voce di Aldo Baglio, un pò forzata. Un livello minimo di divertimento è garantito da alcuni buoni spunti fra cui segnalo il bambino che cerca di suicidarsi, la domestica massacrata e la moglie viziata e viziosa. Bravo come sempre Thierry Lhermitte.

Galbo 24/12/12 15:19 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Una delle moltissime commedie francesi "piovute" sui nostri schermi nell'ultimo decennio. Questa ce la potevano francamente risparmiare. A partire dallo spunto che plagia la serie di Senti chi parla. Ma anche il resto non è granchè, premendo assai sul pedale della volgarità gratuita e cercando di abbindolare il pubblico italiano con il doppiaggio (peraltro pessimo) di Aldo Baglio. Il cast brilla per scarsa simpatia.

Belfagor 27/05/13 14:53 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Commedia francese chiaramente ispirata a Senti chi parla, dal quale riesce a prendere solo i lati negativi. Non solo è grossolana e volgare, spesso è anche scontata e noiosa. Il simpatico Lhermitte è l'unico a cavarsela con una certa dignità. Nel doppiaggio italiano, Aldo Baglio presta la voce (interiore) al neonato, ma è una forzatura eccessiva che non riesce a far ridere. Il film appare fuori luogo se paragonato alle varie commedie brillanti d'oltralpe, di gran lunga più piacevoli e divertenti.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Banlieue 13 - UltimatumSpazio vuotoLocandina Finalmente sposiSpazio vuotoLocandina Schubert in loveSpazio vuotoLocandina Gun shy - Eroe per caso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.