Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SEIZURE

All'interno del forum, per questo film:
Seizure
Titolo originale:Seizure
Dati:Anno: 1974Genere: horror (colore)
Regia:Oliver Stone
Cast:Jonathan Frid, Martine Beswick, Joseph Sirola, Christina Pickles, Hervé Villechaize, Anne Meacham, Roger De Koven, Troy Donahue, Mary Woronov, Richard Cox
Note:Aka "Queen of evil" (da non confondere con "La necrofila" di Jacques Lacerte, errore comunissimo nelle guide tv).
Visite:490
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/4/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 17/1/14 21:10 - 4729 commenti

Uno scrittore sta passando un weekend in una casa di campagna con moglie, figlio e un eterogeneo gruppo di amici quasi tutti moralmente discutibili, ma presto tre misteriose persone si mostreranno cominciando una carneficina dei presenti, con la promessa che solo uno di loro si salverà (ma chi?). Il cast è molto interessante, a partire da Frid inquietante scrittore, superba la Beswick splendida; ci sono pure l'ex attor giovane per eccellenza Donahue e la Woronov di Silent night. Molto claustrofobico e di sicuro intrattenimento.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le labbra di un rosso vivissimo della Beswick quando si "presenta" agli ospiti e momento priceless la Woronov che mezza nuda tenta di fuggire.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)