Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AMORI IN CITTà... E TRADIMENTI IN CAMPAGNA

All'interno del forum, per questo film:
Amori in città... e tradimenti in campagna
Titolo originale:Town & Country
Dati:Anno: 2001Genere: commedia (colore)
Regia:Peter Chelsom
Cast:Warren Beatty, Diane Keaton, Goldie Hawn, Josh Hartnett, Andie MacDowell, Garry Shandling, Jenna Elfman, Nastassja Kinski, Charlton Heston, William Hootkins
Note:Aka "Town and country" o "Amori in città e tradimenti in campagna"
Visite:233
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/4/08 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/4/08 8:50 - 10882 commenti

Una ricca coppia borghese dopo avere festeggiato i 25 anni di matrimonio a Parigi va in crisi quando lei scopre il tradimento del marito. Ennesima variante della commedia americana di genere sentimentale brillante questa volta dedicata alla crisi delle coppie di mezza età. Il film non è certamente originale ma è realizzato con indubbia professionalità da un regista che azzecca i tempi della commedia e si mette totalmente al servizio di un cast di grandi attori. Gradevole.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 9/1/13 9:39 - 7250 commenti

Con quel formidabile schieramento di attori campioni della commedia (e non solo) americana era lecito aspettarsi di meglio. E invece voliamo piuttosto basso, nella mediocrità di una storiella di corna incrociate, senza il minimo spirito (newyorkese, verrebbe da dire, visto che poi tutto è basato sul continuo viavai dei protagonisti tra città e campagna), senza nulla di frizzante e originale. Insomma, calma piatta, alla quale contribuiscono proprio tutti i divi coinvolti, qui al loro minimo storico. Insipido.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)