Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• OMICIDIO DELLA PIN-UP

All'interno del forum, per questo film:
• Omicidio della pin-up
Titolo originale:Calendar Girl Murders
Dati:Anno: 1984Genere: thriller (colore)
Regia:William A. Graham
Cast:Sharon Stone, Tom Skerritt, Barbara Bosson, Robert Beltran, Pat Corley, Robert Morse, Robert Culp, Alan Thicke, Silvana Gallardo, Barbara Parkins
Note:Film per la tv. Aka "Omicidio di una playmate", "Omicidio di una pin-up", "L'omicidio della pinup".
Visite:282
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/3/08 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 20/3/08 12:01 - 5737 commenti

Thriller di routine di produzione televisiva ambientato nel solito corrotto mondo della moda: questa volta il killer prende di mira – con modus operandi scontato – le "ragazze del mese" di un calendario… Vuoi per i limiti imposti dalla TV, vuoi per il basso budget e l’insufficienza narrativa, il film non è adeguatamente orchestrato, anche se non disprezzabile in toto. Nel cast alcuni nomi già celebri (Skerritt, Bosson, Culp) ed altri destinati a diventarlo nel decennio successivo (una giovane Sharon Stone).
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Daidae 25/8/13 10:50 - 2585 commenti

A parte una bella Sharon Stone non trovo niente di positivo in questo mediocre e patetico thrillerino televisivo. Zero emozioni, suspence sotto zero e trama ridicola. Peccato perché il cast non era poi malaccio. Evitabile ma si è visto di ben peggio, in quegli anni.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)