Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA TRAPPOLA

All'interno del forum, per questo film:
• La trappola
Titolo originale:Framed
Dati:Anno: 2002Genere: thriller (colore)
Regia:Daniel Petrie Jr.
Cast:Rob Lowe, Sam Neill, Alicia Coppola, Peter MacNeill, Dorian Harewood, Janet Wright, Stewart Bick, Scott Gibson, Kandyse McClure
Note:Film per la tv.
Visite:358
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/3/08 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 19/3/08 23:23 - 6968 commenti

Thrillerino per la tv piuttosto modesto ed usuale che tuttavia si lascia seguire con grande facilità a causa di un plot svelto e che per quanto improbabile e “telefonato” nei colpi di scena, riesce comunque ad interessare lo spettatore. Naturalmente a patto di non aspettarsi nulla di particolare.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Daniela 13/2/09 16:11 - 8008 commenti

Poliziotto newyorkese senza grandi prospettive, può dare una svolta alla sua carriera quando viene incaricato di proteggere un ricchissimo criminale che la mafia vuole eliminare. Quest'ultimo però è molto furbo e saprà scompaginare le carte in tavola. Modesto thrillerino televisivo, uscito in dvd col titolo "La trappola", conta su un cast discreto (Neill con l'occhietto luciferino, Lowe belloccio), ma la trama arzigogolata convince poco e la tensione latita, per cui si dimentica in fretta.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Nando 7/8/12 11:11 - 3292 commenti

Scontato thriller lievemente patinato provvisto di uno sviluppo narrativo telefonato con colpi di scena abbastanza immaginabili. Buoni e corretti contro cattivi e subdoli, la classica idea vecchia come il mondo. Finale con qualche punta adrenalinica. Cast adeguato al prodotto di stampo televisivo.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)