Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 8/03/08 11:09 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Dalla Francia un filmetto divertente e ispirato (parrebbe) al videogioco BloodRayne. Nulla di eclatante, beninteso, ma se si riesce ad accettare il clima spensierato e giocoso della pellicola (che mescola arti marziali a fantascienza, horror a commedia) e ci si sofferma sulle abbondanti (generose) curve della splendida protagonista, magari tentando di assaporare quel gusto vagamente derivato dai “manga” giapponesi, ci si diverte abbastanza.

124c 5/11/10 14:25 - 2920 commenti

I gusti di 124c

Bizzarro film horror francese che mi è capitato di comperare, per caso, in edicola, a "causa" della bella protagonista in copertina. Il risultato finale è modesto, il budget è molto contenuto, ma se si accettano certe situazioni ci si può anche divertire. Si dice che sia ispirato ad un videogioco, ma a me ha fatto anche pensare alla Buffy americana (sia quella della serie televisiva che del film). La protagonista è in parte, la draq-queen guerriera ironica, la bambina "paranormale" simpatica, ma il personaggio più riuscito è lady Valentine.
MEMORABILE: Il rapporto d'amore/odio fra Mallory e il fantasma di suo marito demone. Il papa, un personaggio ambiguo, ma ispirato, nel look, a Giovanni Paolo II.

Kekkomereq 1/10/11 21:54 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Non sopporto i registi e le commedie francesi, ma Bloody Mallory è quello che si definisce un piccolo cult. Overacting, dialoghi divertenti e tre protagoniste esplosive non annoiano di certo lo spettatore e lo mettono davanti ad una serie di situazioni pericolose (arrivano fino all'inferno) che non possono non essere definite geniali. Costumi favolosi e una buona sceneggiatura, Bloody Mallory è un omaggio ai manga giapponesi. I fan di quest'ultimi lo adoreranno.

Adrià Collado HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Km 31 - Legami di morteSpazio vuotoLocandina [1.2] Film per non dormire: AffittasiSpazio vuotoLocandina Buñuel e la tavola del re SalomoneSpazio vuotoLocandina Non c'è due senza...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Mco • 28/10/13 22:32
    Risorse umane - 9970 interventi
    Dal 16 Ottobre 2013 in DVD per DNA.
    Sistema PAL
    Formato Video: Wide Screen.
    Lingue disponibili: Francese e Italiano.
    Sottotitoli in italiano.
    Durata dichiarata: 94 minuti ca.
    Ultima modifica: 28/10/13 22:35 da Mco