Cerca per genere
Attori/registi più presenti

EL RETORNO DE WALPURGIS

All'interno del forum, per questo film:
El retorno de Walpurgis
Titolo originale:El Retorno De Walpurgis
Dati:Anno: 1973Genere: horror (colore)
Regia:Carlos Aured
Cast:Paul Naschy, Fabiola Falcon, Maritza Olivares, José Manuel Martín, Eduardo Calvo, Mariano Vidal Molina, Ana Farra, María Silva, Elsa Zabala, Fernando Sánchez Polack, Inés Morales, Santiago Rivero, Pilar Vela, José Yepes, Ana Maria Rossie, Sandalio Hernández, Jorge Matamoros, Felicidad Nieto, Eduardo Bea
Note:aka "Curse Of The Devil" o "Return of the Werewolf". Per la corretta lista dei film appartenenti al ciclo dell'uomo lupo spagnolo cliccare sulle "curiosità" di "Le notti di Satana".
Visite:399
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/2/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 17/5/10 18:03 - 3875 commenti

Nell'Ungheria del XVII Secolo, la contessa Elizabeth viene condannata al rogo, in pena a presunti rapporti demoniaci: riesce a lanciare il suo anatèma contro il persecutore Irineus Daninsky, con inevitabili conseguenze sulla discendenza di quest'ultimo, vittima Waldemar Daninsky. Capitolo numero sette delle vicende orripilanti circonvicine al celeberrimo licantropo iberico. Questa volta, rispetto ai capitoli precedenti (ma anche ai seguenti) la dose di sangue appare potenziata e, parallelamente, non mancano inattese sequenze decisamente audaci sul versante sexy.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Ciavazzaro 9/2/08 14:21 - 4723 commenti

Buon settimo capitolo della saga di Daninsky. Questa volta il poveretto si trasforma in licantropo a causa di un'antica maledizione familiare. I nudi sono più spinti del solito e si calca la mano in modo discreto sul sangue. Inferiore ai capitoli finora visionati, ma sicuramene degno di nota.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)