Musiche di La valle delle bambole - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/10 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Saintgifts, Daniela

MUSICHE

6 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Lucius • 28/07/14 00:20
    Scrivano - 9051 interventi
    Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, due 45 giri originali:





    Ultima modifica: 21/06/15 08:00 da Zender
  • Ziovania • 30/07/14 16:00
    Magazziniere - 18 interventi
    Naturalmente non si capisce un tubo, però provo a ricostruire qualcosa. Il brano potrebbe essere a) Come with Gentle People oppure b)Sweet Talkin' Candy Man, ovvero i due hit del film (magari lato A e B del 45 giri).
    Sono cantate da Lynn Carey e Barbara Robinson che doppiano le attrici Dolly Read (la rossa) e Cynthia Myers (la bionda) da poco scomparsa.
    Sono canzoni tipiche dei sixties con musiche di Stu Phillips (con liriche della stessa Lynn Carey e Bob Stone).
    Tutto lo score del film (a parte un medley con 3 brani degli Strawberry Alarm Clock al party) è opera di Phillips.

    saluti
  • Lucius • 30/07/14 16:39
    Scrivano - 9051 interventi
    Basta ingrandire.Sulla striscia verde ci sono i titoli in inglese...
  • Ziovania • 30/07/14 17:23
    Magazziniere - 18 interventi
    mmhh, ho scaricato le foto e ingrandite ma non capisco ancora...(tu cosa leggi?) ciao
  • Lucius • 30/07/14 17:39
    Scrivano - 9051 interventi
    Il 45 l'ho messo con gli altri.Trovarlo sarebbe arduo.Una delle due è di sicuro "I say a little prayer".Ciao
  • Ziovania • 30/07/14 17:46
    Magazziniere - 18 interventi
    ah ah che asino!
    scusa ma ho confuso questo film con quello di Russ Meyer (Beyond the valley of the dolls).

    Però l'attrice in centro assomiglia abbastanza a Dolly Read...