Musiche di Io e mia sorella - Film (1987)

MUSICHE

6 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Ruber • 9/09/09 02:54
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    La canzone che fa da colonna sonora al film è la bellissima "Loving you again" di Chris Rea.
    Ultima modifica: 26/11/18 19:54 da Zender
  • Samuel1979 • 2/07/12 08:25
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    In una sequenza Silvia (Muti) e Rinaldo (Maurizio Fardo, il suo ex marito) ballano un "lento" sulle note di September Blue di Chris Rea
    Ultima modifica: 26/11/18 19:55 da Zender
  • Samuel1979 • 10/02/16 20:38
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Il brano che Carlo Piergentili (Verdone) suona al conservatorio è il 1° Concerto Brandeburghese (Adagio):

    Ultima modifica: 26/11/18 19:55 da Zender
  • Gionnim • 23/10/20 19:35
    Disoccupato - 1 interventi
    Ciao,
    ad un certo punto del film si vede la rappresentazione e di un'opera lirica, sembra il finale o il finale di un atto,
    È possibile sapere di che opera si tratta? Grazie.
  • Alet • 13/05/23 14:35
    Disoccupato - 1 interventi
    Buonasera a tutti,
    vorrei tanto ascoltare la musica tzigana che accompagna qualche scena del film, ad esempio quando Carlo e Silvia atterrano all'aeroporto di Budapest, o quando sono in camera da letto e Carlo parla al telefono con la moglie, ma non riesco a ritrovarla da nessuna parte.. Voi avete qualche idea?
    Grazie 
  • Samuel1979 • 13/05/23 14:49
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Alet ebbe a dire:
    Buonasera a tutti,
    vorrei tanto ascoltare la musica tzigana che accompagna qualche scena del film, ad esempio quando Carlo e Silvia atterrano all'aeroporto di Budapest, o quando sono in camera da letto e Carlo parla al telefono con la moglie, ma non riesco a ritrovarla da nessuna parte.. Voi avete qualche idea?
    Grazie 
    dovrebbe essere un brano che si ispira alla Danze Ungheresi di
    Johannes Brahms